Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vendo HTC G1 DREAM - BIANCO

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da palpao, 25 Ago 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. palpao

palpao Baby Droid

Iscritto:
    25 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    :cool: Ciao
    vendo HTC Dream G1 marcato T.Mobile, colore BIANCO, buone condizioni, solo qualche piccolo segno di usura nelle parti in plastica (disponibili foto dettagliate a richiesta). Firmware CyanogenMod 3.6.8.1 eventualmente aggiornabile alla versione 4.0.2.. Telefono completo di caricabatterie da rete, cavo dati usb, auricolari, microsd 2GB e cd con i driver per pc oltre al software originale t-mobile. Consegno a mano su Grosseto o spedisco. Foto disponibili. Prezzo € 195 + sped. Posso spedire con j1 o j3 assicurato o non.

2. whitewolf

whitewolf Worker Droid

Iscritto:
    24 Ago 2009
    "Mi Piace":
    7
    ciao, se posso ...

1) Motivo della vendita ?
    2) Scontrino / garanzia ?
    3) Data d'acquisto ?

Grazie mille !

3. palpao

palpao Baby Droid

Iscritto:
    25 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    C'è chi mi ha dato del cretino per questo...ne ho comprati 3 di 3 diversi colori, ed alla fine mi sono tenuto quello che "esteticamente" mi è piaciuto di + e cioè la versione white USA della t-mobile che è bicolore, bianco e bronzato.
    Il tel. è stato usato da me pochissimo, il tempo di testare alcune ROM in attesa di avere tutti e tre i tel disponibili e scegliere quale tenere e con quale ROM. Quella attuale, fra le altre cose, è quella che mi sono lasciato istallata anche sul mio, assolutamente stabile e "reattiva".
    Non ho scontrino.
    Saluti. Paolo.

4. whitewolf

whitewolf Worker Droid

Iscritto:
    24 Ago 2009
    "Mi Piace":
    7
    grazie delle risposte, ma passo !

5. palpao

palpao Baby Droid

Iscritto: