Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM COOKED] MIUI 1.12.2 - 2.3.5a x Liquid 03/12/11

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da lucky76, 1 Mar 2011.

?

Come trovi la Rom MIUI?

  1. Da avere a tutti i costi

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Innovativa

    10,3%
  3. Una delle tante

    72,4%
  4. C'è di meglio

    10,3%
  5. Pessima

    6,9%
  1. Mish

    Mish Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11

    Ciao lucky76,
    ottimo lavoro, siamo all' opera per implementare anche il porting per Liquid e renderlo disponibile direttamente su MIUI ROM Downloader ;)

    PS: Ti dispiacerebbe ripristinare il link dei credits a Nexus Lab nel post #1 alla riga "3. Italy Pack by Nexus Lab: -----> Qui Flash" ? Il link è questo http://www.nexus-lab.com/miui-rom-italian-packs/

    Grazie e buon lavoro :)
     
  2. siryo

    siryo Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2011
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11

    ciao a tutti
    ho deciso di vendere il mio acer liquid s100,decisione sofferta, ma ho deciso di passare ad unHTC GRATIA o HTC WILDFIRE o al WILDFIRE S...quale mi consigliate?
     
  3. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11

    Ciao Mish bellissima notizia il porting diretto su MIUI ROM Downloader.......

    Quindi prossimamente si potrà aggiornare la MIUI direttamente dal Liquid??? Giusto??? Sia le future nuove versioni che il pack traduzione in italiano???



    In quella riga che mi hai indicato ci metto sempre il download diretto della traduzione per il Liquid i crediti ci sono sotto a fine del primo post. Se metto in quel punto i crediti non scaricano più la vostra traduzione..... ihih A fianco poi ho messo Italy Pack by Nexus Lab penso si capisca da chi viene fatto. In quella versione il link diretto non cè perchè la traduzione era già compresa nella rom di keera.....
    Il post è suddiviso in varie sezioni e quella è dedicata ai link diretti per i download sia delle nuove rom della MIUI che di eventuali patch e delle vostre traduzioni adattate per il Liquid da zorginho...... ;)

    Quindi se vedi sotto a fine del primo posto ho messo questa riga ---->

    http://www.nexus-lab.com/ -----> Sito Ufficiale Traduzione Italiana della MIUI

    EDIT: aggiunto anche il secondo link per nexus-lab ----->

    http://www.nexus-lab.com/miui-rom-italian-packs/ -----> Link diretto del sito alle Traduzioni in Italiano della MIUI pei vari terminali.

    Ciao e grazie a voi del lavoro stupendo che fate ogni settimana.
     
  4. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11


    Scegli fra il Gratia e Wildfire S.......

    htc wildfire ormai è sorpassato anche dall'ideos.... ihih
     
  5. siryo

    siryo Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2011
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11

    gratia ho visto ke monta android 2.3 ma una cosa ke nn mi piace è ke no ha il flash led...come il liquid
    mentre i wildfire s a me piace anche se ho visto ke e uscito da poco cmq quindi non penso di trovarlo ad un cifra molto abbordabile su ebay e non so se è disponibile di colore bianco mentre il gratia si..
    ke mi consigli?
     
  6. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11


    Sono device molto simili sopratutto nel processore, in generale togliendo il flash led il Gratia (aria) è leggermente superiore e leggermente più piccolo rispetto al Wildfire s.

    Se ti piace bianco vai tranquillo con il Gratia. Comunque io andrei in un negozio per vederli di persona.

    Decisione difficile comunque la mia scelta sarebbe il Gratia ma è solo un opinione personale.


    Ti metto i link delle loro pagine ufficiali anche se penso che già li avrai visitati...... ;)

    http://www.htc.com/it/product/gratia/specification.html

    http://www.htc.com/it/product/wildfire/ ... ation.html
     
  7. siryo

    siryo Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2011
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11

    grazie lucky
    ma sai anche se con HTC gratia è possibile fare le cose che faccio con il liquid?
    tipo recovery, flashare rom ecc...
     
  8. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11

    Per il momento per il Wildfire S non cè nulla solo aggiornamenti ufficiali e semiufficiali e nuove Radio (no FM) prese da altri HTC penso da quello che ho visto non cè neanche il root disponibile.

    Per HTC Aria (Gratia qui in Europa) abbiamo già un bel pò di custom rom compreso CM7 comunque purtroppo avendo dei bootloader differenti le versioni USA con quelle EUR il root e le varie custom rom ancora non girano sul GRATIA...... Forse qualcosina si è sbloccata proprio ieri per il root con hboot 1.01.

    Quindi per il momento non hai nulla o quasi per entrambi i device........ Forse il Gratia è leggermente avanti in quanto uscito prima.

    Fine O.T. eehehehheh altrimenti ci fanno neri. ;) ihih



    News x la MIUI 1.6.3


    In uscita la nuova versione della MIUI da parte di Truecolor...... 1.6.3.

    La versione precedente non ho voluto inserirla in quanto piene di bugs risolti solo l'altro ieri.

    Ho cambiato per il momento il changelog principale della MIUI in arrivo anche quello di Truecolor..... e la sua custom rom.
     
  9. siryo

    siryo Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2011
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11

    capito..cmq mi sono accordato per uno scambio tra il mio liquid s100 e HTC gratia...scelta giusta?
     
  10. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11

    Se dici fra il Wildfire S e il Gratia per me si.....

    Se dici fra il Gratia e il Liquid io avrei aspettato.... Come caratteristiche siamo li. Il Gratia ha in più la Radio FM e 128mb di ram ed è più piccolo.

    Poi dipende da te se sei stufo del liquid e ti piace lo stile del HTC Gratia e la sense allora ok.

    Ciao.
     
  11. siryo

    siryo Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2011
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11

    te dici tra il wildfire s e il gratia è meglio il gratia?
    cmq si un po mi so scocciato del mio liquid anche mi pance tantissimo cm cell, ma vorrei cambiare un po scegliendo il gratia visto che sono simili
     
  12. mrmingo88

    mrmingo88 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11

    a quando la versione 1.6.3 in italiano??? p.s. è noermale ke la mia versione 1.5.20 mi occupi sempre 120 mega di memoria rallentando in modo evidente alcune operazioni come la rotazione dello schermo e la visualizzazione della tastiera nei messaggi!!attendo presto una risposta!grazie
     
  13. mrmingo88

    mrmingo88 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11

    riporto anke le informazioni sulla mia ram datemi da A2SDGUI...
    Ram free(total):29 MB (192 MB)
    Swap free (total): 148 MB (250 MB)
    Total free (total): 176 MB (442 MB)
    aspetto notizie...
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11

    Sul mio A1, con CM7 (l'ultima):
    Ram free(total):32MB (188MB)
    Swap free(total):54MB (93MB)----> partizione più piccola della tua (la mia Swap è di 157MB in meno della tua;) quindi dovremmo aggiungerli al valore free ).
    Total free (total): 86Mb (281)----> anche sul totale devi aggiungere 157MB che non ho a disposizione.
     
  15. mrmingo88

    mrmingo88 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.6.3 x Liquid 08/06/11

    qualcuno mi sa dire xk low mem strict nn rimane impostato quando riavvio il telefono?
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.6.3 x Liquid 08/06/11

    In efetti è cosi, finché lo imposti con terminal emulator, non resiate al reboot. Sulla cyano, si imposta dal menu CyanogenMod /performance /cpu... e abbiamo un opzione che dice "abilita al avvio " quindi resiate. Ma questa opzione è pericolosa per chi non è pratico. Perché se imposti male e hai il tel che va in bootloop, non lo risci a ricuperare (ancora di piu aumentando il clock)
    .
    comunque è come dici tu es è normale. Lo devi reimpostare ad ogni avvio manualmente.
     
  17. michelemmt

    michelemmt Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.6.3 x Liquid 08/06/11

    ciao a tutti...ho appena flashato la nuova miui,però ho rilevatro subito un problema con la sim!nel senso che molte volte la sim nn viene rilavata e non mi chiede nemmeno il pin...sapete come risolvere??
     
  18. LuciusIII

    LuciusIII Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.6.3 x Liquid 08/06/11

    SScusate la domanda forse un pò sciocca... posso flasharla su acer liquidE ?
    Complimenti per il Post ;)
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.6.3 x Liquid 08/06/11

    si, certo sia per liquid A1, che liquid E.
     
  20. LuciusIII

    LuciusIII Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.6.3 x Liquid 08/06/11

    Grazie Mille :dent: