Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM COOKED] Gingerbread by Roggin, The Pasto, Koudelka

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da yann73, 21 Feb 2011.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ops... scusami hai raggione, era una versione per beta tester... vai sul 3D della liquid next, cliccka sul link di MoDaCo, apena uscita la 1.2.1 ;P apena flashata...
     
  2. miziogallo

    miziogallo Worker Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi,
    dopo quasi un mese di utilizzo di questa rom, posso dire senza ombra di smentita che contiene solamente più pochissimi difetti da risolvere.
    1)difetto più grave. Il bluetooth audio funziona male, ovvero si connette, funziona, ma allo spegnimento della periferica bluetooth, auricolare o vivavoce che sia, il tel rimane muto e tutto ciò che ha a che fare con l'audio non funziona: se mi chiamano o chiamo io dall'altra parte non mi sentono e io nemmeno non sento nulla. La suoneria non funziona e il tel vibra soltanto.
    Tra l'altro il tel non suona più nemmeno quando è in connessione bluetooth, ma si sente solo il suono nell'auricolare o nel vivavoce...
    2) difetto fastidioso: se il tel suona mentre l'ho in tasca, spesso e volentieri rispondo o appendo mentrelo sto prendendo... credo che i softkey non vengano disabilitati per cui basti sfiorarne uno per rispondere o appendere.
    3) difetto conosciuto: la durata della batteria che rispetto alla froyo ufficiale è quasi la metà...

    Attendo con ansia che risolvano almeno i primi due difetti...
    A presto

    Mizio
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Se vuoi, puoi testare la liquid next 1.2.1 quindi vai alla discussione della nexr, e vai sul 3D di MoDaCo. Che li sta aggiornato.
     
  4. CriDDJ

    CriDDJ Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2011
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    10
    Salve a tutti, ho installato sul mio acer liquid A la CM7.1-1.05.26.11-RC1-Liquid solo che adesso non mi va più il sensore di luminosità e quello di prossimità funziona male qualcuno mi può aiutare?
    Grazie in anticipo!
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Flasha la liquid next 1.3, poi aggiorni via ota con il fix 1.3.1
     
  6. CriDDJ

    CriDDJ Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2011
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    10
    Flashando la liquid next 1.3 perdo tutto giusto?
    Se si, c'è un modo alternativo?
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    certo faccendo i wipe e il flash nuovo, dovvrai risistemare tutta la home come te la sei creata sulla CM, le apps del market si reinstalleranno quasi tutte dasole, i tuoi contatti li hai sul account google... quindi le solite cose.
    non ci sta modo alternativo, se non farti un backup delle impostazioni se usi adw ex opure launcher pro (acquistati), fare un titanium backup... ma sulla next è per ora sconsigliato usare i backup di apps+data... comunque vai al primo post della LiquidNext, che dal altro giorno siamo passati alla versione 1.4... seguite sempre la guida inclusa con tutti consigli, cerchero di indirizzarvi hai post della discussione da dove iniziamo a discutere di una determinata versione.
     
  8. Guest

    Guest Guest

    ma funziona anke con la 2.2 su acer liquid nn ufficiale?? grazie...
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    metti la LiquidNext... è il seguito di questa.... metti direttamente la 1.6, trovi la guida sul primo post della discussione della next... con tutti link aggiornati, aprendo il primo spoiler in inglese.
     
  10. spormar

    spormar Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    problemi riscontrati :
    1) installato go keybord , posto il segno di spunta nel rispettivo quadrettino ( in quanto voglio che sia la tastiera predefinita. spengo il cell , riavvio e non resta in memoria la tastiera predefinita ( devo tornare a evidenziare il segno di spunta tastiera e poi metterla come metodo di inserimento).
    2) ho scaricato go launcher . nemmeno questo me lo tiene in memoria ( se non viene specificato che deve essere il launcher predefinito ) e quindi continua a cambiare di home ogni qual volta premo il tasto "home( quadratino al lato sinistro-sotto).
    3) ogni volta che accendo il terminale , devo mettere 2 volte lo sblocco sim. nel primo è il codice della mia sim ,ma nel secondo anche se metto il codice , mi dice errato . devo dare annulla e aspettare che mi trovi la rete ( dopo alcuni secondi , tempo un poco lungo ).
    grazie per le risposte.
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, il progetto segue in questa discussione: post74557.html#p74557