Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

z4root funziona con froyo 2.2.1?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gitar, 15 Mar 2011.

  1. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    se hai nella sd la extreme, riflasha quella, così non ti sbagli e trovi tutto attivo correttamente, a limite poi senza modificare nulla tanto avrai anche il kernel k13c dentro la sd, riflashi quello...
     
  2. gitar

    gitar Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    ora il quadrant mi da di nuovo 1300 evidentemente l'ultima volta che ho fatto i lagfix era quella giusta!

    Devo cancellare i 6 backup inutili?

    sono fuso io è da stamattina che smanetto.. se reinstallo come mi dici devo ripristinare anche il backup con titanium ?

    Ma non c'è un modo di vedere se i lagfix sono installati senza entrare in recovery?
    ogini volta che entro nella sezione lagfix non riesco a uscire senza compiere qualche operazione

    resta il problema della batteria che ho letto sembra sia un bug

    Kalabro Grazieeeeee e scusa le perdite di tempo
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    puoi cancellare i backup se li reputi inutili, uno, l'ultimo è piu' che sufficiente ( ma di che backup parli? di titanijm, nandroid? non capisco)
    no solo da recovery si vede se sono attivati.. se ti dà in ext4 sono attivati...adesso non ricordo, ma mi sembra impossibile, in fondo c'è sempre go back guarda

    nessun bug, fidati, non so dove leggi ste cose, lascia stabilizzare il tutto ( ps: hai dentro il k13c? il k13b ciucciava la batteria )
     
  4. gitar

    gitar Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    parlo dei bakup che fa da recovery quando attivo i lagfix. ne ho lasciato solo uno il primo di questa mattina quando ho installato la extreme.
    poi ho fatto bakup anche con titanium e l'ho trasferito sul pc.
    ho il k13c, ma vedo che succhia molta batteria almeno è stata questa la prima impressione. sicuramente molto di più della JS2 che se non toccavo il cell la sera era quasi tutto carico.
    aspetto qualche giorno e lo provo.
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    io non capisco che uso strano fai del cell.. anche usandolo poco, ma usandolo alla sera hai il 50% della carica, lo devi comunque mettere in carica la notte, che ti frega se sta al 50 o al 20%..l'importante è che ci fai la giornata.. non dirmi che anche tu sei uno dei fissati che non carica il cell x non rovinare la batteria.. io la carico in qualsiasi occasione, in macchina, in moto al pc... non mi creo il problema, ormai le batterie non hanno il problema di dover essere scaricate x essere ricaricate
     
  6. gitar

    gitar Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    Kalabro hai ragione indubbiamente
    Tuttavia era un piacere vedere il cell scattante ed economico di batteria, quasi un miracolo. oltre il fatto che il consumo basso è sinonimo di buon fuonzionamento del software.
     
  7. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    non so dove hai letto e cose che scrivi, l'Iphone è il miglior telefono in quanto a ottimizzazione del software e mi risulta che abbia meno autonomia del nostro, nonostante una grafica di m...a , un display piu' piccolo e colori decisamente meno vivaci... davvero con tutto il rispetto e senza offesa , hai letto troppo e male :) goditi sto cell, trova la giusta configurazione, e fai assestare il kernel, una volta fatta l'abitudine la batteria sarà solo un lontano ricordo..purtroppo ad oggi è il limite di questi terminali.. ti voglio dire una cosa.. leggo da mesi e seguo utenti fissati con il consumo che mettono mille app. spengono i dati il wi,fi, insomma mutilano il cell per cosa? per avere 1 o 2 pre di autonomia di piu'? mah' io ho pena e ripeto pena x queste persone... ma si godessero il cell e basta.. caricare ogni tanto se si sta al pc o in macchina considerando che in sole 2 ore va da 0 a 100, è un'operazione da poco.. arriverai a farla in automatico...un saluto
     
  8. gitar

    gitar Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    hai ragione il fatto è che che ho letto troppo in fretta: in pochi giorni sono passato dal telefono quasi analogico a tutto questo!!! E' molto stimolante. Ho passato la domenica incollato sul galaxy!
    Solo una cosa: sai che non ti capisco quando mi dici che bisogna "far assestare il kernel" ?!
    Come se con il passare del tempo il software possa subire dei mutamenti, come avesse un'anima!
    Ciao!!
     
  9. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Effettivamente "far assestare il kernel" detta così sembra abbia poco senso, penso lui volesse dire che quando installi un kernel i valori della batteria sono sballati, un pò alla volta si assestano.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  10. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    avevo risposto , ma xchè scompaiono i post? mah' avro' sbagliato l'invio?
     
  11. ste.fy

    ste.fy Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    salve ma questo programma e pieno di virus !!!!!
     
  12. b575cvn0

    b575cvn0 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    mi sembra un po complessa la procedura della tua guida.. se è più facile con superoneclick preferirei?
    Che dite?
    Dove trovo la guida per installare?