Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SOTTOCOSTO da Android-shop

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da riccapo77, 28 Mag 2011.

  1. riccapo77

    riccapo77 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace":
    1
    Segnaliamo che in vista di un prossimo restyling totale del negozio abbiamo inserito una serie di prodotti in offerta con sconti dal 30 al 50%!
    Oltre al sottocosto anche molti altri prodotti hanno subito una riduzione del prezzo come ad esempio l'Lg Optimus Dual;per maggiorni informazioni contattatemi tramite pm oppure visitate il negozio,grazie.
     
  2. riccapo77

    riccapo77 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace":
    1
    A seguito dell'ormai imminente restyling del negozio Android-shop allarga la gamma di prodotti a prezzi di realizzo; se state cercando cover,auricolari,tablet,schede memoria ed altro fate un salto nel negozio ed approfittate del sottocosto Android-Shop! :)
    Ricordiamo a tutti i clienti che i prezzi promozionali sono riservati esclusivamente ai prodotti disponibili in magazzino salvo esaurimento scorte,quindi se siete interessati affrettatevi!
     
  3. riccapo77

    riccapo77 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace":
    1
    E' FINALMENTE CI SIAMO!!! nei prossimi giorni verrà caricata la nuova versione del negozio! Per chi volesse approfittare sono rimasti ancora alcuni articoli al prezzo di costo,fatevi sotto! ;)