Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamenti

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gogo, 18 Giu 2011.

  1. gogo

    gogo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti mi sono appena iscritto ho un galaxys i9000 preso l'altranno dalla 3 non riesco piu a collegarlo a kies e non riesco a fare l'aggiornamento firmware sono ancora fermo alla versione 2.1
    qualcuno sa darmi dei consigli e cosa fare grazie mille
     
  2. leone73

    leone73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Ciao gogo.....se vuoi fare come noi, segui le guide e vedrai che con gli aggiornamenti tramite Odin e non tramite Kyes, il tuo tel. sara' aggiornato a qualsiasi rom o firmweare tu voglia....anche io sono con la £ e adesso sono aggiornato a Gingerbread 2.3.4 L'unica cosa e che cosi ho perso la garanzia....va be, che me frega....per lo meno adesso posso farci cio' che voglio....Un saluto....e benvenuto..... :geek:
     
  3. gogo

    gogo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie leone 73 del consiglio ma puoi aiutarmi nel trovare una guita per odin.... perche ho gia provato ma non ci sono riuscito anche perche mi e stato detto che se sbaglio qualcosa butto tutto ... e vero?
    grazie mille
     
  4. leone73

    leone73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Ciao gogo...si, se sbagli qualcosa , e' possibile che il telefono ti si "brikki", cioe' e' come se ti si blocchi del tutto....Cmq. , a parte questo, qui ci sono dei ragazzi veramente in gamba, che ti aiutano in tutto, anche nelle peggiore delle situazioni....Leggi bene le guide , e Odin nn e' altro che un programma come Kyes, che pero' ti serve per aggiornarti su i fw che vuoi mettere, anche gli originali, cioe' quelli ufficiali della casa samsung......Io nn ho ancora imparato tutto per bene come questi ragazzi, ma ti posso assicurare che se vuoi risolvere un problema, ti sapranno aiutare sempre...... ;)
     
  5. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    R: aggiornamenti

    per cominciare leggi il topic che trovi nella mia firma..prima di fare qualsiasi cosa devi "studiare" le guide e leggerle più volte..ma comunque siamo qui..abbiamo sempre aiutato tutti quindi tranquillo ;)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
     
  6. leone73

    leone73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Ben detto....... ihih
     
  7. gogo

    gogo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    salve e grazie mille dei vostri consigli grazie melisante per la guita e grazie a leone 73
    aggiornato il galaxy 2.2 ma e rimasto un problema non riesce uqualmente a collecarsi con kies e mi dice che sta cercando dei draiver mds non so di cosa parli.....
    sapreste aiutarmi a capire cosa dica?
    a se colego il galaxy con usb lo vede e se lo memmo comearchiviazione di massa mi va vedere sia la memori interna che l'esterna
    uguale se lo collego come lettore multimediale vedo le memorie ma se lo faccio partire con kies nulla fa sempre ricerca e nella barrra infondo a destra del pc dove dice dispositivo trovato continua ma continua a fare la dicerca del draiver mds .
    spero di essere stato chiaro grazie mille della vostra pazienza
     
  8. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    Se usi Odin il problema di usare Kies non si pone più, oltretutto quel programma fa solo casini, dimenticatelo e goditi il tel con odin e magari qualche rom cucinata ;)
     
  9. leone73

    leone73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Si gogo, ha detto bene la Meli.....Kyes nn ti serve piu', prima di tutto e' lento come programma, che per aprirsi puoi farti un caffe' nel frattempo :geek: E poi tanto Odin e' migliore e ci puoi mettere appunto una rom cucinata..... E se usavi kyes per salvarti dei files sul pc, be', puoi farlo ugualmente collegando il cell. al pc. e vedendotelo come periferica di massa , ci clicchi e ti salvi quello che ti pare direttamente sul computer...... ;)
     
  10. gogo

    gogo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    GRAZIE MILLE
     
  11. LEGOLA5

    LEGOLA5 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve. alcuni giorni fa ho aggiornato il firmware del mio galaxy tramite kies. tutto perfetto, fixati i vari errori e il cell va ke è una bomba tranne ke per il fatto ke mi ritrovo tutto il s.o. in inglese. Sapete dirmi se ho sbagliato qualcosa io o magari devo aspettare il prox aggiornamento? e nel caso in cui debba aspetttare parekkio è possibile ritornare allo stato precedente? grazie.
     
  12. leone73

    leone73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    ciao legola.....ma nelle impostazioni del tel . non hai dato un occhiata se c'e' la voce "language" ?? Dovresti andare su "impostazioni", poi scorri un po' in basso e trovi "lingua e testo".... e da li' scegli "italiano "........prova e facci sapere..... ;)
     
  13. ferodo

    ferodo Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti
    leggendo che è stato reso disponibile l'aggiornamento del fw, del Galaxy S, ho scaricato Kies, ho provato fare l'aggiornamento, ma mi appare una scritta con: Versione più recente installata.
    Versione installata: Ver.2.0.1.11053_66. La domanda è: è effettivamente l'ultima versione? dalla numerazione non credo. Chi mi sa dire di più? Grazie a tutti. Ciao
     
  14. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    io ti posso dire di NON usare Kies..poi fai come vuoi..per aggiornare odin funziona benissimo..
     
  15. dade0082

    dade0082 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Intanto salve a tutti!!
    Sono un spero fortunato possessore si galaxy s e vorrei capire un po di cose...
    Il mio ha i seguenti dati:

    Codice modello :GT-I9000
    Versione firmware: 2.2
    Versione banda base: I9000XXJPP
    Versione Kernel: 2.6.32.9 root@SE-S608 #1
    Numero build: FROYO.XWJPH

    Ok perchè non riesco ad aggiornare a gingerbread con kies?
    Come posso fare?
    Installo una ufficiale ita 2.2 e poi provo ad aggiornare alla 2.3??
    Grazie a tutti
     
  16. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    minchia se con 2.2 ti ritieni fortunato che farai dopo? ehehehehh lascia perdere, vai nel thred dove si trova l'aggiornamento ufficiale e lo metti con odin..leggete un po' ragazzi, non si parla di altro da giorni, non possiamo ripetere a tutti le stesse cose..le info ci sono dovete leggerle.. ma non nella sezione problemi, ma galaxy s in generale