Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi di invio mms con la 2.3.4 v2.0

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Peyo72, 17 Giu 2011.

  1. Peyo72

    Peyo72 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, non so voi, ma io da quando ho installato la 2.3.4 non riesco più ad utilizzare gli Mms con il mio Gt540, non che sia una gran perdita, ma con la vecchia 2.1 riuscivo almeno ad inviarli, e una volta su due li ricevevo pure! Ora invece nada! Sia in entrata che in uscita.Le ho provate tutte, naturalmente Apn italiani è stata la prima, poi tutte le altre applicazioni possibili del market, tipo Apn on off ecc.Gogoolando qua e là, ho capito che è un problema mai risolto anche con telefoni Android più costosi del nostro.
    Voi colleghi del Gt 540, come avete risolto, se avete risolto, questa seccatura sconosciuta nei telefoni da 30€?
    Ciao e grazie
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, gli MMS funzionano solo con un traffico dati attivo... E' forse questo il problema? :)
     
  3. Peyo72

    Peyo72 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ho l'abbonamento dati con la Tim a due euro alla settimana per 250mega, quindi sono sempre connesso, tutte le mie applicazioni,come i lettori rss funzionano, a parte gli mms. :nono