Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con inserimento widget su samsung galaxy player 50

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da android4ever, 19 Giu 2011.

  1. android4ever

    android4ever Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Da poco ho acquistato un samsung galaxy player 50,il mio primo prodotto con android, e già mi ci ha fatto innamorare follemente al robottino verde di google.
    Però ho un gravissimo problema che non riesco a risolvere.
    Quando tento di inserire un widget android sullo schermo,mi si apre una finestra che mi dice:

    l'applicazione impostazioni (processo com.android.settings) si è arrestata improvvisamente. Riprovare .. dumpstate_app_201106192212_com_android_settings.log has been saves. Use *#9900# to copy out log

    Sono disperato qualcuno saprebbe come darmi una mano???? :'(
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Mhm la cosa è grave per un prodotto samsung.. prova a fare un reset ai dati di fabbrica lo trovi nelle impostazioni..

    Ti cancellerà tutti i dati ma forse risolve il tuo problema
     
  3. android4ever

    android4ever Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    eh il problema è che non so come si fa........io non ho un computer con windows perchè uso ubuntu(sistema opensource come android ;) )
    e dal player non so come fare......
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    In menu->impostazioni->memoria dovresti trovare la funzione reset dati di fabbrica o sotto privacy
     
  5. android4ever

    android4ever Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    fatto.
    il problema permane........l'ho resettato ben 2 volte :'( :'( :'(
    e nonostante tutto non riesco comunque ad inserire i widget android sul mio player :'( :'( :'(
     
  6. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    Io lo manderei in assistenza. Visto il prezzo non indifferente del prodotto magari te lo sistemano/sostituiscono/aggiornano... :dent:
     
  7. android4ever

    android4ever Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Adesso dopo due reset sembra funzionare tutto alla perfezione.......al primo avevo notato che effettivamente alcuni dati non erano stati eliminati....ad esempio le ricerche nell'android market......adesso invece alla riaccensione dopo il 2o reset non ho trovato niente di tutto ciò........speriamo in bene :birra:
     
  8. romarco

    romarco Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho seguito anch'io le indicazioni sul reset e comfermo la felice riuscita dell'operazione al primo tentativo!
    Menu - impostazioni - privacy - ripristina dati di fabbrica
    Si perde tutto, viene riformattato il sistema, ma almeno il terminale riinizia a funzionare bene, è ora di nuovo possibile posizionare i widget android!!!
     
  9. android4ever

    android4ever Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Dopo il 2° reset confermo che il terminale finalmente funziona da dio :birra:
    Chissà solo come fare ad aggiornarlo ad android 2.2 da ubuntu linux........