Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

croce rossa su icona connessione wi-fi

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gerimpa, 20 Giu 2011.

  1. gerimpa

    gerimpa Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    ho un piccolo problema con la connessione wi-fi sul mio galaxy s, praticamente l'icona in alto sul cellulare della connessione wi-fi viene sovrascritta da una X rossa, praticamente non fa partire la connessione, secondo voi da che proviene?
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    sicuro sia la connessione wi.fi? quella x rossa esce quando non hai campo, ma del segnale telefonico... la connessione wi.fi se è attiva e senza campo a limite non ha nessuna tacca illuminata, ma non vorrei sbagliarmi, io le ho modificate e magari ricordo male
     
  3. gerimpa

    gerimpa Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    ciao kalabro,no anche se sono sicuro che c'è disponibilità di wi-fi mi da questo problema, può dipendere da qualche installazione nuova che ho fatto, tipo ho messo un altro kernel, ho eliminato dalla scheda la rom extreme 5, ho fatto il backup con titanum queste sono le modifiche fatte al cellulare negli ultimi due/tre giorni, prima quella croce rossa non era mai uscita
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    le altre cose non posssono essere la causa, il cambio di kernel ...forse..anche se il wi.fi è gestito dalmodem, qundi la parte pda.. prova a rimettere o cambiare il kernel, altrimenti riflasha la rom...
     
  5. gerimpa

    gerimpa Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    su questo forum non sono riuscito a caricare la foto catturata del cellulare, ma sul sito di sconcau c'è, gli dai un occhiata per cortesia?, grazie kalabro
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    mi spiace ma non l'ho trovata..o mi dai il link, oppure facciamo che mi fido , è il segnale wi.fi quindi prova come scritto sopra
     
  7. gerimpa

    gerimpa Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
  8. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    ok, vista, anche se la croce mi sembrava blu, ma poco importa..davvero non saprei che dirti, abbiamo tra l'altro la stessa configurazione..il problema è da ricercare in qualche app. esterna che hai installato e magari ripristinato con titanium.. usi autowifi toogle? o altra app analoga? disinstallale o vai nelle loro impostazioni e vedi se hai modificato qualcosa.. è sicuramente un problema di impostazioni... se vuoi per sicurezza, riflasha solo il modem con odin della JPV
    metti in download il cell.... apri odin, e metti il file phone nell'apposita cartella senza la spunta di repartition... collega il cell al pc e quando si accende il riquadro giallo dai start.. 1 minuto e ti si riavvia i cell...poi fai i controlli che ti ho detto sopra
     
  9. gerimpa

    gerimpa Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Ciao calabro mi sa che hai fatto centro il problema è o nel titanium oppure astro file dove ho sbagliato sicuramente qualcosa a fare il backup, adesso devo trovare una guida per risolvere, avevo cambiato anche il kernel ma non ho risolto.
     
  10. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    i backup non penso, magari dei restore sbagliati.. ma non credo sia questo, ma delle app. vere e proprie..l'altra soluzione del router l'hai controllata?
     
  11. gerimpa

    gerimpa Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    no i router non sono miei....sono "router on the road" :gulp: :gulp: :gulp:
     
  12. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ok, naturalmente devono essere privi di pw, e oggi pochi lo sono
     
  13. gerimpa

    gerimpa Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Disse il vecchio cinese "per ogni porta chiusa, c'è sempre una chiave pronta ad aprirla"
    Mi piace la saggezza orientale