Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento samsung galaxy ace e kies

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da MaryG, 28 Mag 2011.

  1. MaryG

    MaryG Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    salve sto tentando invano di aggiornare il mio samsung galaxy ace alla nuova versione, ogni volta ke tento l'aggiornamento non riesco mai, xkè quando clicco su aggiorna firmware, mi appare la schermata preparazione all'installazione del firmware, e aspettando non procede più, come mai? aiutatemi!!!
     
  2. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    Bella storia, siamo in due! Mi consola sapere che non sono l'unica.
    Mah si ipotizzava dipendesse dalle corpose dimensioni dell'aggiornamento ma non è per quello visto che la mia chiavetta della tre ha scaricato sempre senza problemi anche varie distro linux e software belli pesi.... inizio a pensare che dipenda dal telefono :dent:

    Tu che connessione internet hai? Sistema operativo?

    Comunque pensavo di portarlo in negozio a sto punto :X
     
  3. MaryG

    MaryG Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    io ho la connessione alice e sistema operativo windows 7.. xò adesso mi è sorto un altro problema sn riuscita ad aggiornarlo da un altro pc con windows se ma sul cell mi risulta sempre la versione 2.2.1
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
  5. MaryG

    MaryG Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Scusami ma seguendo questa procedura si perde la garanzia del telefono? non è una procedura ufficiale?..
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
  7. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    Ma a sto punto gran botta di calma e gesso e fanghiulo pure la garanzia e facciamo sta procedura. Tanto... :fumo:
     
  8. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    Bene.
    Ho scaricato odin.
    Ho scaricato il firmware 2.3.4
    Ho scaricato i driver.
    Il primo passo l'ho fatto. +1
    Adesso faccio meditazione per trovare il coraggio e domani aggiorno seguendo la guida linkata sopra. uhm
    So già che niubba doc quale sono invece che aggiornare farò partire la sequenza di autodistruzione del telefono. ahhhhhhh
    So già che dopo non riuscirò più a rimettere le impostazioni base e quindi non potrò più telefonare ne mandare sms ne navigare in internet. ahhhhhhh
    Quindi preparatevi... per voi domani sarà una giornata moooolto difficile ihih ihih ihih

    Ultime curiosità prima di imboccare la strada del male:
    1) Devo togliere la sim per aggiornare?
    2) La versione firmware che ho scelto va bene o è meglio un'altra?
    3) L'SD card la devo togliere durante l'aggiornamento o è meglio lasciarla?

    So che sono una scassabalenji ma vogliatemi bene lo stesso vi prego!!! :smack:
     
  9. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    Bon riuscita. A parte la lingua che era non so che lingua fatta a simboli. Momenti di puro distillato di terrore, altro che l'enigmista 3!!! ahhhhhhh
    Ma andando a tentativi son riuscita a impostare l'italiano. +1
    Ricevo e invio chiamate e sms. Adesso con calma reimposterò gli account per la sincronizzazione sperando che internet funzioni. :dent:
    Besos, Robbè. :smack:

    UPDATE: internet funge. Evidente si è riconfigurato da solo grazie ai parametri della sim che si sono reimpostati in automatico :dent: o almeno io interpreto così la cosa... uhm
    Unica cosa storta: io non sapevo se fosse necessario togliere la sim per aggiornare. Ho provato senza sim e odin non mi vedeva il tel. Ho riprovato con sim inserita ed è andato tutto bene. Mi raccomando: fate un backup della rubrica perchè i numeri vengono cancellati!!! ihih

    Un bacio alla community! :smack: