Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Info Consumatori ora anche per Android !

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da mimmog, 21 Giu 2011.

1. mimmog

mimmog Baby Droid

Iscritto:
    3 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Finalmente arriva anche per gli utenti android la possibiltà di consultare i prezzi dei prodotti agro-alimentari che giornalmente vengono messi a disposizione di tutti i cittadini, gratuitamente, dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali in accordo con le Associazioni dei Consumatori !
    Info Consumatori è in grado di visualizzare senza limitazioni ed in tempo reale, i dati relativi ai :
    - Prezzi medi giornalieri nazionali
    - Prezzi giornalieri rilevati per Nord, Centro e Sud
    - Prezzi all'origine e all'ingrosso settimanali
    - Prezzi medi mensili per la grande distribuzione, i negozi specializzati ed i mercati.

Non potevano mancare inoltre le utili funzioni di :
    a) carrello della spesa che consente di simulare l'acquisto dei prodotti disponibili nel paniere al fine di verificarne giornamente il costo totale.
    b) borsino che offre una classifica di tutti i prodotti presenti nel paniere, suddivisi per categorie, con le variazioni rispetto alle rilevazioni precedenti.

MA NON E' TUTTO !! è già in fase di test la versione 2.0 del programma che consentirà a tutti gli utenti di segnalare per la propria regione i prezzi di qualsiasi prodotto per poi avere una visione italiana di insieme tramite apposita cartina google map!! (vedi ultimo screenshot).

L'applicazione ha un prezzo popolare, costa meno di caffè e cornetto (giusto per restare in tema di cibo) :)

OFFERTISSIMA : Solo per il primo mese, se acquisti nella stessa giornata e con lo stesso account sia InfoConsumatori che CSB Fake ( https://market.android.com/details?id=i ... io.csbfake ) quest'ultima ti verrà scontata di oltre il 30%!! (da 1,39€ ad 1,00€).

https://market.android.com/details?id=it.android.infoconsumatori&feature=search_result

2. Haillacle

Haillacle Baby Droid

Iscritto:
    7 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Previous topic

homework sucks. Most of my teachers dont give me much, but one is obsessed with it.

Now that I have responded to the previous topic...

WOOO Party on Bourbon Street

3. mimmog

mimmog Baby Droid

Iscritto:
    3 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Re: Previous topic

???? ???