Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

il cell mi finisce sempre il credito

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Filo91, 22 Giu 2011.

  1. Filo91

    Filo91 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti...premetto che non ho mai avuto problemi di questo tipo...ma dopo aver installato la Rom cyanogenmod sul mio telefono ho avuto il problema che nel giro di pochi minuti, attivando la connessione dati, mi ha piallato via tutto il credito telefonico (5€ buttati all'aria)

    vabbè...

    la cosa che proprio non ho capito è che dopo l'accaduto ho reinstallato la rom ufficiale samsung da odin e ricaricato nuovamente il telefono di 10€...non avendo mai avuto problemi con le rom ufficiali ho riattivato la connessione dati(la tengo sempre attiva) e stanotte mentre dormivo mi arriva un messaggio con scritto che avevo finito il credito :censura: :censura: (altri soldi ciucciati via)

    Ma che cosa posso aver combinato?? come mai continua a finirmi il credito??? ovviamente ho l'opzione tariffaria di 1Gb al mese (e ho rimasto ancora più di 600Mb quindi non è finita)
    o_O o_O prima di fare la prossima ricarica volevo essere sicuro di aver fisssato sto problema che è al quanto fastidioso direi,,,XD

    HELPPPP
     
  2. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    esempio..se hai vodafone il tel viene settato direttamente su "web.omnitel" che proprio come è successo a te mangia soldi..

    Per risolvere scarica dal market l'app "apnitaliani" e scegli l'operatore che hai, dopodiché se è vodafone vai nelle impostazioni wifi e reti, e negli apn cancella quello "web.omnitel" ;)
     
  3. Filo91

    Filo91 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    io sono PosteMobile :'( :'(

    ade magari faccio una ricarica e provo questa opzione
    la cosa che non capisco è che con le rom ufficiali non ho mai avuto problemi (ora monto 2.2.1 froyo) mentre adesso anche con quella ufficiale fa le rogne ??? ???
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    filo, non è un problema di rom ufficiali e non... è come ti ha detto Meli una questione di settaggi di apn.. in tutte queste modifiche hai mai tolto la sim? non penso... ora postemobile non la conosco, ma con vodafone e anche con wind il problema si è proposto mille volte... prova con apnitaliani e poi vedi
     
  5. Filo91

    Filo91 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Apnitaliani tanta roba!!!
    grazie mile :gulp: :gulp: :gulp: