Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NUOVA GINGER EXTREME 6.0 2.3.4 jvp - 8 LOOKSCREEN

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kalabro, 13 Giu 2011.

  1. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Leop, stai tranquillo..togli la batteria e rimettila e accendi di nuovo in download finche non lo fa riprova..poi riesegui quello che avevi fatto.....
     
  2. leop

    leop Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    poi chiudi odin e riaprilo... carica i file, spunta repartition, solo a quel punto attacchi il cell in download..se si riconoscono si accende il quadratino giallo, a quel punto dai start e non toccare nulla finchè il cell non si riavvia da solo.... alla fine del processo il quadrato su odin diventa prima verde e poi blu .. ma questa è solo una info, tu aspetta che il cell si riavvii..durante il processo, sul display del cell, una banda blu mostra il caricamento del software
     
  4. leop

    leop Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    esehuito il tutto adesso mi trovo:


    Versione Firmware: 2.3.4 POWERED
    Versione banda base: I9000XXJVP
    Versionel Kernel: 2.6.35.7 I9000XXJVP-CL264642
    se.infra@SEP-40#2
    Numero Build: GINGERBREAD XXJVP



    però mi ritrovo con il galaxy prticamente elementare con la rom originale del galaxy che è terribile, mi ero abituato bene con la black sconcau.


    in teoria dovre passare alla fase 2 che sarebbe questa:
    II° STEP – INSTALLARE IL KERNEL CON CWM RECOVERY 3E

    Scaricare il Kernel CF-Root-JVP-v3.73 e Odin 1.82
    Mettere il telefono in download mode (Premendo volume GIU, tasto home e power)
    Aprire Odin e collegare il telefono con il cavo USB
    Cliccare su Reset, senza toccare nessun’altra voce
    Cliccare su PDA e inserire il file del Kernel che avete scaricato in precedenza
    Cliccare su START ed installare il Kernel (tempo totale 10 secondi)


    ma già al punto Mettere il telefono in download mode (Premendo volume GIU, tasto home e power)

    mi blocco non c'è verso :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    eccomi, dammi tempo, sono anche a lavoro.. quando non sapete come fare dovreste sincerarvi che ci sia qualcuno x seguirvi mannaggia
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    perfetto, è andato tutto ok..adesso devi mettere come descritto dallo step 2 il kernel.. mi raccomando chiudi e riapri odin e fai come ti ho detto prima..ci vuole 1 minuto...poi decidi se vuoi la black, scarichi la black oppure la extreme, e le metti nel cell flashandole da recovery..questo lo sai fare?
     
  7. leop

    leop Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    scusami se ti ho messo ansia ma non c'è verso di mandarlo in dowload mode :fumo: :fumo: :fumo: :fumo: :fumo: :fumo: :fumo: :fumo:
     
  8. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    ionon sono in ansia ma devo uscire adesso... come non sei piu0' capace di andare in download mode? lo devi fare da telefono spento... e cmq se tieni il tasto power premuto, forse questa recovery di sconca ha già il tab x andare in download in automatico.. riscrivimi subito
     
  9. leop

    leop Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    fatto lo facevo da telefono acceso no la recovery è propio elementare, in ogni caso ci sono riuscito seguo le istruzioni poi semmai stasera se ho problemi tiscrivo grazie
     
  10. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    ok, allora posso andare, guarda che è semplice..poi se avevi la black lo avevi già fatto..
    adesso metti il kernel, poi se hai già messo nel cell la rom che vuoi, black 5.0 o extreme 6.0 , dopo il flash, spegni il cell, avvialo in recovery e il gioco è fatto..ciaooo
     
  11. leop

    leop Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    ho scaricato la rom exstreme 6.0 e mi trovo una cartella contenente tutta una serie di cartelle:

    data
    META-INF
    sdcard
    System
    updates

    è quella giusta? la prendo, dopo averla szippata e la metto nell telefono?
     
  12. leone73

    leone73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    No Leop....la rom 6.0 una volta scaricata, la devi mettere cosi' com'e' dentro alla mem. interna del cell. Poi spegni il tel. e lo riavvii in modalita' recovery e da li la scompatti e la installi......leggi la guida di Sconcau....e' perfetta ......facci sapere...... ;)
     
  13. leop

    leop Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    ho notato che da sconcau mi da 2 link dove scaricare la exstreme

    [ROM]Extreme 6.0 RC1 >>2.3.4<< 8LockScreen + Ext Menu + Overscroll!!!!!!


    [ODIN ROM]Extreme 6.0 RC1


    ho provato ascricarle entrambe e mi da 2 cartelle

    estreme odin.rar

    ROM Extreme 6.0 RC1

    quale uso!
     
  14. leone73

    leone73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    aspe' che guardo.....dovresti trovarla dove descrive i 3 step.....
     
  15. leone73

    leone73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    vai alla pag. 2 di questo thread...... c'e' kalabro che indica il link da seguire dicendo "ECCOLO" Cliccaci e scarica questa [ROM]GingerExtreme Glass V. 6.0 RC1: DOWNLOAD
     
  16. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    metti questa dentro il cell così com'è e segui la guida x installare da recovery..l'altra è una versione da montare con odin
     
  17. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    la versione odin è stata fatta x quelle persone che erano passate già a qualche firmware 2.3.4 e la volevano montare direttamente..tu metti pure la rc1 da recovery...
     
  18. leop

    leop Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    benarrivato Kalabro ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

    ok ci sono lo messa in g

    per andare in modalita recovery scollego il galaxy lo spengo avvio in modalità recoveri e lo ricollego?
     
  19. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    leo ma non hai detto che venivi dalla black? come mai non sai nemmeno flashare da recovery?
    il cell non deve essere collegato al pc.. spegni, accendi in recovery, poi vai su install zip... insomma segui la benedetta guida, e prima di usarle la rom leggiti almeno la prima pagina dove ci sono delle info importanti..tipo l'indicazione di non usare uno dei nuovi lookscreen senza aver fatto prima una certa operazione... è tutto scritto nella pagina che ho indicato con ECCOLA in 1 pagina qui
     
  20. leop

    leop Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    ho fatto :smack: :smack: :smack: :smack:

    scusami ma non ho capito questa

    senza aver fatto prima una certa operazione... è tutto scritto nella pagina che ho indicato con ECCOLA in 1 pagina qui

    grazie