Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NUOVA GINGER EXTREME 6.0 2.3.4 jvp - 8 LOOKSCREEN

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kalabro, 13 Giu 2011.

  1. leone73

    leone73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Kala......e' in 2 pagina..... ihih
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    ciao Leone, no, è anche in prima pagina, leggete bene
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    Leo, ti ho solo invitato prima di smanettare di leggere bene la pagina di sconca con le indicazioni e le avvertenze .... come questa sotto...insomma oltre a scaricare le rom, leggete anche le cose che uno scrive nella presentazione, sicuramente non le scrive tanto per, ma xchè sono importanti..altrimenti tra un po' stai qua a dire che ti crasha questo e quello :cool:

    ATTENZIONE:
    Per evitare Riavvi usando il LockScreen MIUI e 4TAB, la prima volta dovrete seguire questa procedura :
    *Impostazioni/Menù LockScreen/LockScreenSettings/LockScreen style/4 TAB Unlock
    *Custom App e dovrete selezionare un applicazione/processo da aprire con il tab con l'icona verde.
     
  4. leone73

    leone73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a te kala.....ma lo sai che quella procedura da seguire dei lookscreen nn l'avevo considerata??? oO ma guarda che scemo che sono.....ora, nn so' cosa fa' di preciso, pero' se lo dice, un significato lo avra'....
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ma non è niente di che... il loockscren è la procedura con cui sblocchi lo schermo..la rom ne ha ben 8 tra cui scegliere, 2 nuove che impongono quell'operazione.... se non capisci di cosa si parla, quando andrai in IMPOSTAZIONI-DISPLAY-LOOCKSCREEN, evita di settare una delle 2 sopra descritte, ok?

    cmq non sarebbe male se leggeste qualche pagina del thred riguardante la rom, ci sono domande e risposte che magari ti tornano utili se dovessi avere problemi che non sai risolvere o non trovassi me a risolvertele :)
     
  6. leone73

    leone73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Ok Kala.....guarda, stranamente questa cosa mi era sfuggita......di solito leggo tutto, ma questa dei lookscreen proprio no......bo', chissa'.....cmq. adesso io ho come stile lookscreen il 4TAB.....meglio cambiare o no??
     
  7. leop

    leop Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0

    ok ci sono non ho capito al'ultima operazione

    Custom App e dovrete selezionare un applicazione/processo da aprire con il tab con l'icona verde.

    a che serve?
     
  8. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    i loockscreen abbiamo detto che sono quelle schermate di sblocco ogni volta che accendi il telefono..hai presente? lo farai 100 volte al giorno ..... questi 2 hanno 4 funzioni, di cui una, appunto quella con il tap verde la deve impostare tu..insomma gli devi dire quale applicazione vuoi lanciare con quella mossa ( fotocamera, internet, mail ecc ecc )... cmq lascia stare se non capisci, per adesso evita solo di impostare quei due loockscreen, non so davvero come spiegarti una cosa così semplice...

    goditi la rom, un saluto
     
  9. leone73

    leone73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    :eheh: E a me il tab da impostare e' di color blu........INCREDIBILEEEEE....... Ciao kala e ciao leop......un saluto..... ;)
     
  10. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    guarda mai usato e adesso sono andato a vedere..hai ragione è blu e l'ho impostato su gmail.... Leop, x fare lòe impostazioni vai su loockscreen setting, e setta un'applicazione su custom app... notteeee
     
  11. leop

    leop Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    ok adesso è tardi e sono un pò fuso in ogni caso grazie ancora e buonanotte
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
     
  12. leop

    leop Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    bene sembrerebbe tutto a posto sto cercando di personalizzarla, ho reistallato fancy widget ma non riesco ad impostarlo sulla schermata ricuramente sbaglio qualcosa chiedo aiuto
    grazie
     
  13. leop

    leop Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    fatto grazie!!
     
  14. leop

    leop Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    dopo aver personalizzato e smanettato un po sulla rom ho deciso di passare alla ginger black
    mi sembra di capire che devo ripetere tutta la procedura da capo con tutti i suoi passaggi giusto?

    questi.
    Sommario

    I° STEP – INSTALLARE IL FIRMWARE STOCK

    II° STEP – INSTALLARE IL KERNEL CON CWM RECOVERY 3E

    III° STEP – NOZIONI BASILARI

    IV° STEP – INSTALLARE LA ROM
     
  15. theShadow89

    theShadow89 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Io ho installato questa rom ma il fix per il voodo control non ci sono con il firmware CF?
     
  16. vimida

    vimida Worker Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    solo alcuni chiariementi, non vorrei fare macello:
    -nella guida al passo 1 (provengo da una 2.2.1) sconca dice di scompattare il file e aprire odin... ma quale odin, posso utilizzare quello usato per il primo flash, ovvero Odin3_v1.0 o devo utilizzare quello che menziona al passaggio 2 della guida ovvero il 1.82?
    -quando nel 2° step parla di aprire odin, si riferisce logicamente al quello 1.82 precedentemente scaricato!!!
    grazie
     
  17. leone73

    leone73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Si, scarica Odin v 1.82 come dice sconca.....e fai tutto con quello...... ;)
     
  18. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    edit: Leo no, se vorrai passare alla black, metti la rom dentro il cell e lo flashi..insomma solo lo step 3... la black 4.0 x adesso è solo su firm 2.3.3, quella x il 2.3.4 e cioè la black 5.0 deve ancora uscire, ma è questione di poco tempo... cmq quando uscirà, non dovrai rifare tutti gli step, potrai fare come ho scritto sopra...
     
  19. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    non mi sembra e neanche con lo speedmode.... non uso voodo control, leggo tutto ma non sono ferratissimo.. ci sono altri 2 o 3 kernel x questo, ma ti devo invitare alla sezione kernel del forum di sconca e dovrai leggere un po' x informarti, è una guerra ogni giorno cose diverse... cmq adesso vedo di farvi rispondere da qualcuno piu' ferrato, ok?
     
  20. leop

    leop Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0

    Ho appena flashato la black direi che meglio di così non poteva andare mi mantenuto tutte le personalizzazioni upp ordine delle icone ecc ecc che avevo precedentemente impostato :birra: :birra: