Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cosa acquistare per visionare cartoni per bimbi

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da koffee, 23 Giu 2011.

  1. koffee

    koffee Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, ho un grosso dilemma e sono sicuro che saprete darmi buoni consigli, in pratica avevo acquistato un lettore dvd portatile per i bimbi così quando viaggiamo (abbastanza spesso) sono tranquilli. Adesso però si è rotto e per la riparazione mi hanno chiesto quasi 100,00 euro. Vendo quindi al dunque, secondo voi è il caso di comprare un nuovo lettore dvd, un netbook oppure un tablet? ci sono dei tablet che leggono la maggior parte dei formati video con chiavetta? se potessi prendere un tablet potrei poi utilizzarlo anch'io... il mio budget è max 250,00. Per i tablet esiste anche un supporto che lo faccia reggere su di un piano? grazie a tutti coloro che risponderanno
     
  2. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    http://www.archos.com/store/psearch.htm ... archos70it

    Su quella cifra gli unici tab non cinesi sono gli archos!
    Leggono tutti i formati e hanno il supportino posteriore!
    Oltre che usarlo come mediaplayer lo puoi usare tranquillamente per la navigazione web, email, giocare, e scrivere anche qualche documento con l'apossita suite (es think free office)!

    In più hai la possibilità di collegarci una chiavetta usb, ha il supporte per le schede sd e puoi collegarci mouse e tastiera
     
  3. koffee

    koffee Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta, un 7 pollici va bene o meglio andare sul 10? Avendo come sistema operativo android riesce a leggere tutti i file video oppure si devono scaricare vari programmi per android? Ci sono dei yankee con Windows 7?