Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Flash Player per Samsung Galaxy Ace

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da Carlo90, 24 Giu 2011.

  1. Carlo90

    Carlo90 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    quando sarà disponibile il flash player per l' ace??
     
  2. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    A quanto mi risulta per ora non si può avere in quanto il processore dell'ace non supporta questa tecnologia. :nono
    Per cui credo non sia possibile avere cambiamenti in futuro.
    In effetti è una delle mancanze più fastidiose di questo telefono che per il resto va molto bene a parte la batteria che dura molto poco, ma tutto sommato non è male. :dent:
    I siti basati esclusivamente su flash non sono poi così tanti, quelli utili per la mobilità intendo.
    Se usi internet solo col telefono in effetti potresti risentirne di più...
     
  3. Carlo90

    Carlo90 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ma guarda io ho sentito e letto in giro che la qualcomm ha esteso il supporto di flash player per i processori da 800 mhz e l' ace era uno dei primi a riceverla..ma non sò da quando sarà possibile e volevo sapere se qualcuno ne era a conoscenza...leggi qua --> http://www.tuttoandroid.net/android/in- ... ace-21259/
     
  4. CamyCam77

    CamyCam77 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Probabilmente essendo quest un post vecchio o avrete già trovato la soluzione o non leggerete la mia risposta, ma io ci provo lo stesso perchè voglio poter essere utile e qualcuno!
    Premetto che sono una capra in materia ma sono riuscita a scaricare Adobe Flash Player sul mio Ace e funziona perfettamente! Prima i filmati in formati non compatibili venivano visualizzati come una foto statica, ora c'è il simbolo del play....e vanno!!!

    Ho scaricato il file da questo sito

    http://www.androidplaya.com/guide/insta ... rm-v6-7060

    Lo stesso file è scaricaile anche da qua

    http://www.tuttoandroid.net/android/dow ... ati-23604/


    Spero che qualcuno oegga sto post e riesca a far andare tutti i filmati ;)

    Camilla
     
  5. marko7587

    marko7587 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    il fatto che il Galaxy Ace non supporti Flash Player è scandaloso: scrivo da un pc a 1,6Ghz di processore e mi va lento...e non per flash player. Lì ci sono 800Mhz di processore che non vengono sfruttati!! oO .
    Senza dubbio penso che Google si debba dare una mossa: rilasciare una rom adattata all' Ace e darci Flash Player perché stiamo parlando di un telefono che è potentissimo ed è ottimo, non del nokia di mia nonna!!
     
  6. marko7587

    marko7587 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    E comunque è disponibile su cm7 quindi perché non dovrebbe esserlo nella rom ufficiale??