Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sostituzione scheda logica

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da nizmo, 24 Giu 2011.

  1. nizmo

    nizmo Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    il mio galaxy ace dopo poche settimane ha cominciato a dare pesanti segni di instabilità quando lasciavo il WiFi acceso ed il telefono in standby bloccandosi. L'unico modo per risolvere il problema è staccare la batteria e questo sembra essere un problema abbastanza comune su questi telefoni a quanto ho letto.
    Mi sono un pò impuntato visto la spesa sostenuta e ho cominciato a portarlo all'assistenza. Al terzo giro (ieri) hanno detto di avermi sostituito la scheda logica di sana pianta. Però io non gli credo molto visto che il telefono appena tornato a casa e messo sotto WiFi si è piantato 2 volte. Se cambiano la scheda logica ho immaginato che sia come cambiare la scheda madre di un pc, quindi nuova scheda = nuovo mac address del telefono ed invece è sempre lo stesso.
    Possibile che all'assistenza abbiano cambiato solo la scheda ma installato lo stesso modulo wifi di quella vecchia?
    Grazie in anticipo :)
     
  2. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    A sto punto io mi impunterei ancora di più e chiederei la sostituzione dell'apparecchio.
    In effetti ci sono molti ACE con questo problema.
    Quello di un mio amico per esempio va in wi-fi senza problema alcuno mentre io non dico nulla in quanto non ho ancora avuto la possibilità di provarlo.
    Ribadisco vista appunto la spesa non indifferente che dovresti almeno provare a chiedere la sostituzione.
    Per quel che riguarda la sostituzione della scheda mi dà molto l'impressione di un tecnico che dice qualcosa a caso confidando nel fatto che l'utente non ci capisca poi molto.
    Ce ne sono tanti purtroppo... :dent:
     
  3. nizmo

    nizmo Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della risposta :)
    Ho letto in giro che sembra che il problema del wifi sia stato risolto con la nuova release che dovrebbe arrivare a fine settembre però sta storia della scheda proprio non mi è piaciuta considerando poi che il centro dove vado è uno tra i più grandi.
    La prox settimana lo riporto in assistenza, chiedo delucidazioni e li minaccio un pò di causa legale + sputtanamento sui giornali e vediamo che succede. Entrerà ed uscirà senza essere cambiato nulla e lì sarà la quarta volta quindi per legge potrò richiedere che mi venga sostituito o restituiti i soldi.
    Vi terrò aggiornati.
    Grazie