Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dopo 20 gg galaxy s in assistenza

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da rory146, 7 Mar 2011.

  1. rory146

    rory146 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi sono ormai 5 giorni che il mio nuovo Galaxy S comprato da meno di 20 gg è in assistenza sono ancora sbigottita e delusa poichè la sera prima funzionava benissimo l'ho spento e volendolo riaccendere al mattino non si accendeva più faceva solo la presentazione iniziale poi lo schermo non caricava nulla si oscurava e vibrava di tanto in tanto ora la mia domanda è se è capitata a qkn altro di voi la stessa cosa perchè davvero non posso credere che con solo 20 gg di vita debba starne altri 20 in assistenza eppure io applico tutte le accortenze ho l'antivirus non scarico altre app al di fuori del market lo carico da spento e prima di metterlo in carica lo faccio scaricare sempre totalmente sto attenta quando navigo quindi non mi spiego davvero da cosa possa essere dipeso :(
     
  2. Androidina

    Androidina Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! a me è successa la stessa identica cosa! L'ho comprato a dicembre, ad aprile ho avuto lo stesso problema più un problema allo schermo che ogni tanto non caricava alcune righe orizzontali, quindi l'ho portato in assistenza e dopo una settimana è tornato, lo schermo non dava più problemi, però poi dopo un mese e mezzo max il problema che descrivi tu si è ripresentato, l'ho riportato in assistenza e dopo una set è ritornato (ieri) e per ora non da problemi...
    Ora però ho il terrore che mi ricapiti, perchè quando accade è inutilizzabile e stare senza cel specialmente quando si è in giro è problematico.
    Cmq entrambe le volte che me l'hanno ridato come riparazione hanno scritto (rispettivamente prima volta e seconda):
    permutata elettronica completa
    permutata nuovamente elettronica completa
    .. a te l'hanno ridato?
    Non capisco che significa e perchè hanno fatto la stessa riparazione se dopo la prima mi è ricapitato di nuovo lo stesso problema.
    Inoltre io come interpretazione personale della riparazione penso significhi che hanno cambiato tutto il telefono, però non ne capisco il motivo, visto che in sto fortum pare che il nostro problema riguardi il non caricamento del SO.
    Fammi sapere cosa ti hanno scritto come riparazione quando ti è tornato, e se anche a te è ricapitato, e se magari hai scoperto qualcosa in più sul problema e se ste cose.
    ps: se fosse cambio completo del cel però non capisco perchè l'IMEI è sempre lo stesso di quando l'ho comprato (identifica univocamente un tel, quindi secondo me dovrebbe cambiare).
     
  3. avatar

    avatar Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao..... credo ke fra un pò sarò dei vostri...... iniziaa fare esattamente quello ke avete descritto voi...... xò ho notato una cosa ,forse mi sbaglio, eliminando alcune applicazioni come angry birds e un antivirus il cell è tornato come prima , un pò lento ma funzionante....... inoltre navigando in rete ho letto ke facendo il nuovo aggiornamento dovrebbero risolversi tutti i problemi legati al SO xò si perde la garanzia.....cosa fare ?
     
  4. leon0602

    leon0602 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    R: Dopo 20 gg galaxy s in assistenza

    Passare ad una rom cucinata senza nemmeno pensarci.. ;0)

    sent using tapatalk
     
  5. Devilmakes

    Devilmakes Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace":
    1
    Anche io ci sono passato ma fortunatamente ho usato il fai da me e ho sempre recuperato da solo il mio sgs e sono contento, usate odin x aggiornare... per la S che si blocca mi è successo 2 volte, in pratica è come che si brikki da solo ma basta fare un hard reset e riparte.. questa con la 2.2.1 ora con la 2.3.3 la sto testando...