Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale cheap tablet per Reactable?

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da adrjork, 25 Giu 2011.

1. adrjork

adrjork Baby Droid

Iscritto:
    25 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Il mio unico interesse è far girare il software "Reactable mobile" http://www.reactable.com/products/mobile/
    Cerco una tablet che sia il più possibile economica (max 200/250 euro) che monti Android (non Honeycomb perché sembra che sia incompatibile, ma anche 2.2 pare dia problemi)
    Cosa esiste di economico ma funzionale (che non siano soldi buttati insomma)

-risoluzione schermo possibilmente superiore a 1024
    -schermo da 10'
    -durata batteria da 8/10 ore
    -wi-fi (non mi interessa molto il 3g)
    -ram da almeno 256mb (possibilmente 512)
    -processore di buon livello (se possibile dual con 1ghz)
    -uscita HDMI con definizione 720

Grazie in anticipo per le vostre risposte

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    In questi termini l'Olipad di Olivetti che ha mi pare Android 2.3 Gingerbread e lo trovi a poco.. tuttavia no Honeycomb no Party secondo me :p l'Olivetti purtroppo non ha le apps di google però

3. adrjork

adrjork Baby Droid

Iscritto:
    25 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Anche secondo me Android 3 è decisamente un'altra cosa. Il problema è che Reactable mobile non ha ancora risolto il bug per poter girare sul 3 (anche se alcuni segnalano che il sw non gira anche in altre versioni precedenti di Android).
    Cosa ne pensi dell'Archos 101? Si trova a 260, 10" definizione 1024. Ho visto poi che a settembre dovrebbe uscire il 101 G9 che ha una definizione 1280. Secondo te è buono, conviene prenderlo subito oppure aspettare il G9 a settembre?