Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NUOVA GINGER EXTREME 6.0 2.3.4 jvp - 8 LOOKSCREEN

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kalabro, 13 Giu 2011.

  1. vimida

    vimida Worker Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    capito!nn vorrei che dopo aver installato la 2.3.4 ho fatto qlk operazione nelle impostazioni di connessione usb e adesso non mi va...!
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    Vimida, mi sei simpatico, ma se non leggi le mie risposte, io non ti rispondo piu'..ti ho detto e con questa siamo alla 3 volta che le eventuale impostazioni che tu hai modificato non hanno alcuna importanza quando il cell è in download mode... quella è una funzione speciale, infatti te lo vede odin ma non il pc..hai mai visto che in download il pc ti rilevi il cellulare come PERIFERICA USB?
     
  3. vimida

    vimida Worker Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    aggiornamento lavori...
    kernel montato, caricato file su odin collegato l'sgs... indicatore giallo e start... adesso flash da recovery della extreme 6.0... aspetto il riavvio!
    ancora una volta... GRAZIE!
    una domanda... da recovery quando devo scegliere il file da flashare... ci sono tanti altri file di programmi anche disinstallati.
    come faccio a cancellare tutto?!
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Vai in archivio e cancelli... Lo stesso puoi fare x titanium... Elimina tutti i backup di programmi non più presenti sul cell

    Kalabro from tapatalk
     
  5. vimida

    vimida Worker Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    alcune domande per comprende a pieno le potnzilità della rom che ignoro da buon niubbo!
    -menu lookscreen... cosa ha in più... vado in lockscreen setting e in style scelgo rotary unlock...esco e non mi cambia niente, devo riavviare?
    -il bnl control non c'è più, era comodissimo, posso rimetterlo prendendolo sempre dal market e installarlo?
    -devo attivare lagfix e tweks, e se si come?
    -attualmente ho il kernel della guida, ce ne sono altri?che benefici danno?
    la rom è sicuramente più fluida della stock che ho avuto modo di provare pe un giorno ma nel caricamento della rubrica e di quando premo il tasto telefono la trovo più lenta... sensazione?
    grazie
     
  6. Nathan

    Nathan Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    R: NUOVA GINGER EXTREME 6.0 2.3.4 jvp - 8 LOOKSCREEN

    Installata la sei oggi a pranzo per ora tutto ok :) kernel per ora ik cf, ma ho visto anche che lo speedmod è arrivato alla k12

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
     
  7. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Re: R: NUOVA GINGER EXTREME 6.0 2.3.4 jvp - 8 LOOKSCREEN


    bene, Nathan sono 2 volte che lo scrivi oggi e ti correggo.. lo speed sta continuando lo sviluppo del k15h txx.... adesso siamo al k15h t15 ( capito? solo il numero dopo la t cambia )
     
  8. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    R: NUOVA GINGER EXTREME 6.0 2.3.4 jvp - 8 LOOKSCREEN

    flashata ieri sera senza problemi, per il momento terrò il kernel cf, che dire..nessun bug, nuove opzioni, sconca ha fatto un gran bel lavoro..

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
     
  9. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Re: R: NUOVA GINGER EXTREME 6.0 2.3.4 jvp - 8 LOOKSCREEN



    bentornata allora :geek: dopo l'esperienza in cyanogenmode, avremo almeno una valutazione di una persona sicuramente terza e non nubbia che sa dove mettere le mani.... il cf non è altro che un kernel stock con poche modifiche, purtroppo a molti da problemi e cmq consuma.. se vedi stranezze, come le ho viste io dopo 1 settimana passa allo speed senza lagfix che va bene

    ps: se vuoi il mio solito fix non hai che da chiedere, è senza zampetta ma sai che tutto si puo' fare
     
  10. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    R: NUOVA GINGER EXTREME 6.0 2.3.4 jvp - 8 LOOKSCREEN

    l'ho flashata proprio per dare un parere sia su questa che su cyano..e visto che la cm l'ho tenuta circa 2 settimane farò lo stesso con questa, in modo da poter fare i confronti in modo corretto.. ;) ovviamente farò un pensierino sulle tue icone perché come al solito queste di default non mi piacciono un granché.. :D

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
     
  11. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Allora sbattilo subito dentro..a scatola chiusa ti piacerà UPDATE
     
  12. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    R: Re: NUOVA GINGER EXTREME 6.0 2.3.4 jvp - 8 LOOKSCREEN

    decisamente più gradevole..grazie kala :D

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
     
  13. vimida

    vimida Worker Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    kala ma dopo aver scaricato il file per mettere le tue icone devo flasharlo da recovery normalmente? mi spiegheresti cm faccio a cambiare i lockscreen, li seleziono ma non mi rende effettivo il cambio...
     
  14. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    sì lo flashi normalmente come quando flashi una rom... nelle impostazioni esiste proprio una voce loockscreen, altrimenti fallo dalla voce display..attento a non usare miui o for4 senza prima averli impostati... la rotary è carina
     
  15. vimida

    vimida Worker Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    scusa kala... nn vorrei sembrarti insistente... pero vado in impostazioni dispay,aelezione il lockscreen che vorrei ed esco... premo il pulsante per lo spegnimento e poi lo ripremo ma ho sempre la stessa lockscreen. stessa cosa se vado in display!
     
  16. vimida

    vimida Worker Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    flashati gli aggiornamenti di kala... mi piacciono di più questi!grazie
     
  17. leop

    leop Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    io sono passato alla Gingerblack 5.0



    Firmware Scomcauteam 2.3.4
    Banda base I9000XXJVP
    Kernel 2.6.35.7-I9oooXWJVH-CL184813
    hardcore@speedmod #k15h-t10-300hz
    GingerBlack 5.0


    direi che così mi piace :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
     
  18. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    :geek: bene, ma xchè lo scrivi nel thred della extreme? eheheh con lo speed siamo al t16 aggiornati anche con quello

    @vimida..non so, io cancellerei i dati dalle impostazioni, mi sembra strana sta cosa..io le cambio sempre
     
  19. vimida

    vimida Worker Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    e come si fa?
    con titanium?
     
  20. vimida

    vimida Worker Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0