Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android Gingerbread Ufficiale

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Vash86, 23 Giu 2011.

  1. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    OK... HO VISTO SOLO ADESSO CHE HAI MESSO LA 2.3.3 UFFICIALE.. un saluto
    ps: anche titanium puoi mettere il backup on line, su dropbox in automatico se vuoi, ma è una cosa inutile, si fa prima a salvare la cartella sul pc, oltre al fatto che nessun flash mi ha mai cancellato nulla..certo meglio tenerla se non va a buon fine qualcosa e tocca piallare tutto... ma mai successo a me
     
  2. Devilmakes

    Devilmakes Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace":
    1
    Kalabro lo so che nn ti vanno a genio le ufficiali, pero molti utenti tipo come me, cercano qualcosa di piu semplice da fare.. non dico che mettere una rom moddata sia difficile o impossibile, ma per iniziare è buono.. grazie della disponibilità come sempre :) a presto
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    No, no tranquillo, ci mancherebbe.... sei tu che cercavi rom moddate..guarda che mettere un firm ufficiale o ufficioso ( europeo) non penso ci siano differenze..mi saprai dire con il kernel dell'ufficiale come vai a batteria
     
  4. Nathan

    Nathan Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    R: Android Gingerbread Ufficiale

    Caso mai per chi ha vodafone ho notayo che flashando nuove rom 2.3.3 o 2.3.4 vengono cambiati i profili e sostituito il profilo wap com quello web e partono i costi ;-)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
     
  5. galaxu

    galaxu Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2011
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    Re: R: Android Gingerbread Ufficiale

    Già tutti i cell si ri settano a web ma andando sul sito vodafone ti invii le impostazioni come messaggio ma i galaxy s va settato mobile.vodafone.it
     
  6. Nathan

    Nathan Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    R: Android Gingerbread Ufficiale

    Si oppure mandi un sms al 190 con scritto wap samsumg i9000 ;-).... il problema è che ci vuole un attimo quanfo flashi a che parta una connessione e zac ti partono 5€... Secondo l'assistenza dovrei evitare di aggiornare ;-)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
     
  7. galaxu

    galaxu Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2011
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    Re: R: Android Gingerbread Ufficiale

    Attento !!!
    Basta che al riavvio del cell (dopo che imposti la lingua del cell) non spunti le connessioni wireless e rete..
     
  8. galaxu

    galaxu Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2011
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    Re: R: Android Gingerbread Ufficiale

    O semplicemente non inserisci la sim!