Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[VENDO][FI+spedizione]Lg Optimus Dual black 3 mesi di vita

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da riccapo77, 19 Giu 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riccapo77

    riccapo77 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace":
    1
    Vendo come da titolo il mio Lg Optimus Dual 3 mesi di vita con fattura per garanzia Lg italiana residua.Lo vendo solo per passaggio ad altro modello;il cellulare è perfetto tenuto maniacalmente ZERO graffi o difetti,qualsiasi prova posso inviare foto se serve su richiesta.
    Inoltre regalo direttamente dal mio negozio, una pellicola protettiva Brando Ultra Clear per il cel nuova imballata,spedizione in 24 ore con corriere espresso Bartolini oppure consegna a mano in zona Prato e provincia,prezzo 350 euro tutto compreso.Non scambio con niente perchè ho già acquistato il nuovo cel;cellulare in vendita su altri lidi mi riservo il diritto di chiudere l'inserzione in caso di vendita.
     
  2. riccapo77

    riccapo77 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace":
    1
    visto che ho già acquistato il sostituto scendo a 330 spedito+pellicola Brando omaggio... :)
     
  3. andrea89ita

    andrea89ita Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao valuti permuta con galaxy 7500 più mio conguaglio?
     
  4. riccapo77

    riccapo77 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace":
    1
    Ciao,

    no mi spiace.. tra l'altro l'ho appena venduto quindi potete chiudere,grazie
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.