Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NUOVA GINGER EXTREME 6.0 2.3.4 jvp - 8 LOOKSCREEN

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kalabro, 13 Giu 2011.

  1. leop

    leop Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    ok fatto senza usare odin!!!



    se non sbaglio adesso devo attivare i tweak

    giusto??


    procedura grazie

    un ultimo sforzo poi vado letto e non rompo più
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    :) bravo... mi spiace ma non ho avuto tempo x flasharlo, l'ho sul pc da oggi.. non ho dato un'occhiata ma in genere da recovery, vai in advanced e trovi come attivare i tweak, altrimenti lo farai domani dopo che ho fatto io..

    edit: l'ho flashata e da recovery non c'è modo di metterli o toglierli, quindi li ha attivati di default.. vedremo se le prestazioni sono migliorate allora.. un saluto
     
  3. vimida

    vimida Worker Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    ciao kala tutto risolto per i lockscreen, nella schermata delle impostazioi posizione e sicurezza in cambia blocco schermo avevo spuntato con segno... per cui anche cambiando i lockscreen non li cambiava.
    spero di essere stato chiaro!
    i 2 wi.pi. non li ho mai fatti, stasera appena torno dal lavoro li faccio.
    si ho una sd esterna aggiuntiva da 8 gb... e vorrei ripulirla tutta!
    ma col kernel che facciamo, flashiamo l'ultimo?lo hai già provato?
    saluti e a stasera!
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    sì ho messo ieri sera il t19 e oggi è uscito il t20... puoi metterlo, i tweak sono già attivati, non devi fare niente da recovery.... mettilo nella sd e flashalo con l'app. sgs kernel che trovi gratis sul market

    ps: come hai visto è difficile trovare certe volte le soluzioni, xchè smanettate senza sapere cosa fate, ma se uno poi vi chiede dite di non aver toccato nulla....allora anche una cosa semplice diventa un problema... come che toglie la rotazione automatica e pur dicendo di non averlo fatto cerca soluzioni al perchè il display non vada in landscape ehehhheeh

    la microsd esterna xchè la vuoi ripulire? cmq basta che cancelli tutto, ma scusa togli le cose che non vuoi....
     
  5. vimida

    vimida Worker Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    dv trovo il t20 da scaricare?
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
  7. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    R: NUOVA GINGER EXTREME 6.0 2.3.4 jvp - 8 LOOKSCREEN

    che stress a me non va la connessione di casa..altrimenti avrei già flashato lo speed, ho tenuto il cf un paio di giorni e comunque non è malaccio..

    EDIT: flashato il t21 :D

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
     
  8. leop

    leop Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    oramai ho imparato il giochino aggiornare lo speeed è un cavolata ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih

    quindi che dite vado tranquillamente di t21
     
  9. vimida

    vimida Worker Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    kernel t21 scaricato... 2 wipi fatti... adesso flasho il kernel.
    ma a cosa servono e quando vanno fatti i 2 wipi?
     
  10. vimida

    vimida Worker Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    t 21 flashato con sgs kernel... ke comodità e qnt è aumentata la fluidità e la velocità del mio sgs adesso non so se sia merito del kernel o dei wipi...
    grazie ancora...
     
  11. OdDoNoVaL

    OdDoNoVaL Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Io ho installato il kernel base che la guida consigliava. Posso sostituirlo con la speedmod tramite odin senza dover far tutto da capo?
     
  12. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Uno pulisce la cache, una partizione di memoria dove alcune app salvano dati per essere usate offline o caricare prima alcuni contenuti; l'altro la dalvik cache cioè la cache della macchina virtuale dalvik, serve a velocizzare l'esecuzione delle app. Questi due non servono a molto sinceramente ma si consiglia di farli per sistemare il telefono, quello che serve veramente è il fix permissions che puoi fare dalle impostazioni avanzate della clockwork mod, lo stesso menù dove trovi il wipe dalvik cache.
     
  13. vimida

    vimida Worker Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    eseguo il fix permission allo stesso modo del dalvik, semplicemente selezionando e dando yes nella schermata successiva?!
    ma visto che sono in serata di apprendimento... mi spieghereste cosa sono, a cosa servono e quando vanno attivati/disattivati i lagfix e i tweks?!
    adesso li ho attivati o no... ricordo di aver fatto la procedura quando sono passato da 2.1 a 2.2.1 ma poi non so.
     
  14. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    sì puoi farlo con Odin, o come segnaliamo da tempo a tutti, x aggiornare velocemente i kernel senza usare odin, scaricate sgs kernel sul cellulare.. è facilissimo da usare, basta che leggi una pagina dietro e trovi le info
     
  15. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    genn, specie quando cambiamo spesso kernel, ti assicuro che i 2 wi.pi rimettono in piedi cellulare ormai quasi morti.. cmq ripulire queste memorie non fa mai male, e si consiglia di farle quando in seguito a scaricamenti di aggiornamenti delle app, o di flash di kernel, vedete che il cell ha delle anomalie di funzionamento
     
  16. Filo91

    Filo91 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    R: NUOVA GINGER EXTREME 6.0 2.3.4 jvp - 8 LOOKSCREEN

    Genn sapresti dire a cosa serve il fix permissioni? Me lo sono sempre chiesto

    Tapatalk.
     
  17. leop

    leop Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    da quando sono passato Ginger prima con la Extreme poi con la Black da subito ho avuto problemi con il collegamento via Bluethoot con le casse dello stereo dell'auto praticamente una volta impostato si collega in automatico ogni volta che salgo in auto e accendo il quadro però quando telefono la telefonata non tiene, per capirci dopo poco che è in corso la telefonata comincia a gracchiare come se non prendesse in realtà se scollego il galaxy dallo stereo prende benissimo.
    ringrazio in anticipo chi mi sa dare una spiegazione a questo strano fenomeno.
     
  18. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    R: NUOVA GINGER EXTREME 6.0 2.3.4 jvp - 8 LOOKSCREEN

    sarò strana io ma lo speedmode sono stata costretta a toglierlo..mi surriscaldava il tel..o_O

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
     
  19. Trizio06

    Trizio06 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    4