Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da OdDoNoVaL, 29 Giu 2011.

1. OdDoNoVaL

OdDoNoVaL Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Avevo deciso di aggiornare la sconcau rom stasera tramite odin. Allora seguo la guida di sconcau, metto il cell in download mode, carico i pit, pda, phone e csc (spuntando re-partition) e premo start, e dice che ha fatto. Allora chiudo odin, mantengo il cell acces, faccio reset su un altro odin appena aperto, carico la rom e premo start. Ci mette effettivamente troppo poco ed il cellulare rimane su download mode. Allora provo a spengere il cell ma non si spenge. Ditemi cosa fare per cortesia

2. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    Semplicemente non hai fatto niente, ricomincia spegni il cell apri odin e poi lo ricolleghi in download mode

3. OdDoNoVaL

OdDoNoVaL Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Troppo tardi, a quanto pare brikkato. Il re-partition a quanto pare è andato male ed il cellulare non si accende, ma va in recovery. A questo punto ho letto che posso tornare ad eclair e da la rifare tutto. Ioi chiedo xk non me so stato fermo ed ho seguito la guida di sconcau!

4. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    ma che recovery ed eclair!

Torna in download mode riattacca odin e riflasha..

5. OdDoNoVaL

OdDoNoVaL Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    già provato, ma mi fallisce di nuovo. Ragazzi io ci sto provando, ho i nervi a fior di pelle e dovrei esser a letto da un po per riuscir ad arrivare vivo a lavoro. Spero vivamente di riuscire in un modo o in un altro

6. OdDoNoVaL

OdDoNoVaL Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, grazie alla vostra perseveranza ho riprovato ed è riuscito! adesso ho gingerbread base. Continuo per extreme mod 6.o

7. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    ecco..da qui in poi dovrebbe filare tutto liscio.. ;)

8. OdDoNoVaL

OdDoNoVaL Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ora metto la rom. Speriamo sia veloce e senza problemi.