Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMA AGGIORNAMENTO GINGERBREAD CON KIES

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da marcys, 30 Giu 2011.

1. marcys

marcys Baby Droid

Iscritto:
    20 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, tanto per cambiare ho un problema con questo benedetto telefono. Ho letto che e' un problema abbastanza comune, tuttavia non ho trovato come risolverlo (molti rammentano lo stesso problema nei commenti all'articolo pubblicato sulla home..). Ho un galaxy s della 3, con sistema froyo; kies rileva l'aggiornamento disponibile al nuovo firmware, ma poi si blocca quasi subito, in particolare viene scritto "firmware update ha smesso di funzionare". Potrebbe essere legato al so windows 7, pero' purtroppo tutti i pc che ho a disposizione montano lo stesso so.. Cosa posso fare? Un procedimento alternativo semplice semplice per installare il firmware originale con odin esiste?? Thankks!

2. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    R: PROBLEMA AGGIORNAMENTO GINGERBREAD CON KIES

basta che tu legga qualche post qui nella sezione galaxy s geberale..è pieno di topic che parlano di aggiornamenti a gingerbread con odin..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

3. marcys

marcys Baby Droid

Iscritto:
    20 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Hai detto bene, e' pieno di post e proprio per questo non so a quale riferirmi. Gingerbread cynemod e roba varia non so manco cosa siano, voglio mettere la versione originale! Va bene questa guida? http://www.tuttoandroid.net/android/and ... y-s-18504/
    Con bootloader o senza?

4. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    R: PROBLEMA AGGIORNAMENTO GINGERBREAD CON KIES

si, va bene, nel dubbio metti quello senza boot..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

5. marcys

marcys Baby Droid

Iscritto:
    20 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ok fatto tutto come da guida.. Ci ha messo parecchio a riaccendersi ma adesso da continui problemi. Le applicazioni non vanno, la fotocamera mostra 1000 colori confusi.. Bah!! Solo a me succedono ste cose?? Riprovo il procedimento da capo? O torno al vecchio firmware?

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

avevi fatto un backup con titanium e poi hai rimesso tutto con restore? se lo hai fatto delle sole applicazioni, ok, ma se hai fatto il restore dei dati sistema, non va bene.. essendo passato da un firmware 2.2 ad uno 2.3 il sistema va in crash.. se hai fatto come ho scritto ripeti lìoperazione
    ps: è normale dopo un cambio di firmware che la prima accensione sia lunga

7. marcys

marcys Baby Droid

Iscritto:
    20 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Nono non ho fatto nessun restore con titanium.. Il problema e' che manco si apre, come molte altre applicazioni.. Nell'aprirle mi dice "interruzione prevista dell'applicazione..." Ho provato anche a reinstallare ma niente.. Adesso provo a fare un reset delle impostazioni di fabbrica e poi vi dico! Se avete altri consigli sono ben accetti.. Grazie!!

8. partenopeo72

partenopeo72 Baby Droid

Iscritto:
    11 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    LA VERITA' E' CHE QUELLE CAPE DI ##### DEI PROGRAMMATORI DELLA SAMSUNG DOVREBBERO METTERE SOTTO ICONA SAMSUNG APPS LA POSSIBILITA' DI POTER AGGIORNARE ANDROID 2.3 IN WIFI E NON CON QUEL PROGRAMMA KIES CHE NON SERVE AD UNA BENAMATA MINCHIA!