Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM COOKED] Gingerbread CM7 Based by The Pasto, Suxsem

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da yann73, 9 Giu 2011.

  1. maxgreco1

    maxgreco1 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    ciao mattriatix anche a me lo ha fatto una sola volta però quindi non gli ho dato peso, invece quello che mi fa da un paio di giorni è la lentezza nella connessione e cioè tanto per cominciare dal browser o dai segnalibri devo fare sempre 2 volte tap per fare partire qualcosa ma la cosa più scocciante è che ogni volta che deve caricare in rete qualcosa anche il market ci mette una vita per partire poi quando comincia a caricare funziona ma go chat il marchket il browser sia opera che dolphin che l'originale è come se facessero faticha ad effettuare l'accesso ho gia provato con wifi rete normale e wifi di un amico giusto per essere sicuro che non fosse la mia linea ma la cosa non è cambiata solo un dubbio può essere dolphin o opera che tra loro vanno in conflitto???
     
  2. maxgreco1

    maxgreco1 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi aggiornate lnp è arrivata la 1.4!!!!!!
     
  3. maxgreco1

    maxgreco1 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    mi ha dato un pò di problemi mi dava sempre download error adesso dopo 4 tentativi sembra vada, stò al 15% non credo ci siano grossi cambiamneti però la provo e vi dico.

    niente da fare si blocca con download rom error, ora la scarico col pc e la copio in sd e vediamo che succede ahhhhhhh

    nienta da fare nenanche con pc avranno problemi con multiupload aspetterò un pò.... ???
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Al volo e un pò in blocco...
    per il tema.. androidian è quasi uguale a quello di default, quindi non si nota nulla.
    per passare da un launcher a 3 a 5 posti, devi cambiare le imppstazioni del launcher stesso. Io uso adw ex, ma uguale su adw, fai tap menu, altro, impostazioni adw, e hai una catasta di impostazioni per personalizzare tutto.
    per la rete potrebbe essere qualche conflitto tra i due browser boh... il fatto di dovere tapare due volte capita anche quando selezioniamo un campo di testo nel browser, .. non esce la tastiera alla prima volta.
    per lo zoom delle foto... certo, ma non è un bug... non si può zoomare in località 5mpixel, quindi tutte le altre si. Il fatto che in 5mpixel faccia la zoomata pero scatta senza è per evitare un FC in questa modalità. Quindi riducete ad una risoluzione inferiore e scattate zoomato.

    Penso di non avere scordato nulla... vado ad aggiornare... se non ci riuscite subito, dipende che tutti scarricano... o comprate liquidnext donate, che credo dia accesso diretto a multiupload (ma potrebbe essere comunque difficile) opure pazientate.
    il primo post sara aggiornato lunedì ;)
     
  5. maxgreco1

    maxgreco1 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Coma mai in account e sincronizzazione se faccio aggiungi account e seleziono Facebook non succede nulla ? Sbaglio qualcosa o è un bug sai le faccine degli amici nei contatti erano carine :birra:
     
  6. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    Ma per aggiornare dalla 1.3.1 alla 1.4 come faccio? Scarico lo zip e flasho da recovery senza nessun wipe semplicemente? O devo ripartire da zero, quindi tutti i wipe ecc?
     
  7. maxgreco1

    maxgreco1 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Io ho fatto senza wipe aggiornato e funzionante.
     
  8. Federico83

    Federico83 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2011
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    +1 aggiornato poche ore fa alla 1.4 passando dalla 1.2.2 senza fare wipe :D che figata speriamo vada bene come vorrei che diventa la mia rom ufficiale :D
     
  9. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    ma avete scaricato dalla pagina di Modaco? se mi date il link aggiorno anche io
     
  10. Federico83

    Federico83 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2011
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    no lo ha trovato tramite ota da liquin next part ho fatto il download e flashato
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ueh, paolo, apri il market, le tue applicazioni, e aggiorna liquid next part, poi lo apri, e ti segnala l'upgrade. Quindi li dici di aggiornare, scegli il nome da dare allo zip sulla sdcard, li dai il nome liquidnext 1.4, e ti chiede se riavviare in recocery e flashare al termine del download... fara tutto dasolo. Non serve wipe se usiamo una next precedente... al termine del flash, dovete solo tapare reboot sistem npw... e via. Un primo avvio lunghissimo, ma no devi rifare nrssuna personalizzazioni, stara tutto come prima del upgrade...
    facile, efficace, e a prova di newbies :D
     
  12. spawn

    spawn Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2011
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho installato la 1.4 , ma la galleria si chiude prima di aprirsi. Come poteri risolvere???

    GRazie ottimo lavoro cmq
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmh, se non avevi già la next prima, rifai il flash della 1.4, con il passaggio dei wipe prima (guarda la guida) .
    se l'avevi già, prova a installare l 'app della galletia 3 D... che se ricordo sta li kata da qualche parte o su questo 3D opure su quello della CM7, se non lo ttovi te devo upare. Fammi sapere.
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
  15. spawn

    spawn Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2011
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    grazie, ma è ripartita da sola, forse si era bloccata. Grazie cmq
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ottimo, si hai fatto bene.... tocca sempre tentare un riavvio prima di essere sicuri di problemi ;)
     
  17. maxgreco1

    maxgreco1 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Ho scaricato google sky map e non ci siamo la bussola non funziona gira a caso è senza senso o meglio sembra gli manchi una coordinata speriamo sistemano altrimenti ne risente anche il navigatore!
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmh, prova l'app busola, pare funzionare... testato con phone tester, reagisce bene... almeno mi pare.
     
  19. maxgreco1

    maxgreco1 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Funziona ma non è precisa e so sposta in continuazione. A questo punto ti chiedo yann se volessi tornare a froyo ma magari non originale o x lo meno con l'unico modifica che mi interessa è cioè l'utilizzo dell'ext2 x avere più spazio nella memoria cosa dovrei fare ma soprattutto il resto funzionerebbe come froyi originale? E cioè bussola ma cosa x me importante la batteria? Xke oggi ho dovuto ricaricare 2 volte nella stessa giornata e per me non è accettabile io come smartphone lo uso internet soprattutto ma il consumo e troppo eccessivo spero ci sia una froyo così liscia con solo quella modifica e con il resto invariato altrimenti x ora dovrò forzatamente tornare all'originale acer
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, Max ;)
    Per la bussola, non ti preocupare.. prossimo rilascio sara fixata, ho sentito ThePasto, e l'hanno già fixato... penso che erano i nuovi sorgenti cyano in causa, che l'avevano già fatto xD.
    Per i consumi, dobiamo entrare nel ottica di ottimizzare il nostro modo di usare il terminale. anch'io uso il liquid per internet, ma quando non lo uso perchè devo tenere aperta la conessione dati ??? opure perchè sempre in 2G/3G automatico con preferenze 3G, che consuma parecchio ??? un Widget come Google+ è carino... ma se apro il browser automaticamente mi logo sul mio account google, mi basta aprirne la paggina dalla barre di google in alto della paggina google search !!! se stai in spiaggia a dovere occuparti dei bambini è inutile tenere la conessione dati e il GPS acceso... chiudiamoli...

    Anche la Froyo ufficiale, ha un consumo di 5-6% / Ora.

    Faccendo cosi, credo che i nostri liquid dureranno 2-3 giorni :eheh:

    Ieri pomeriggio, l'ho staccato da internet per 5 ore... mi ha consumati 4% solo.... in pratica nulla... e in quelle ore non avvrei avuto modo nemeno di leggere una notifica, se arrivava.