Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consigli e opinioni su samsung galaxy ace

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da MaryG, 5 Apr 2011.

  1. MaryG

    MaryG Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, sn nuova nel forum, vorrei farvi alcune domande sul samsung galaxy ace.
    Devo acquistare questo cellulare tra qualke giorno, dopo ben 2 anni di nokia 5800, le mie domande sono su alcune caratteristiche del cellulare,
    1) è possibile impostare il salvataggio degli sms ricevuti e inviati nella memoria esterna?
    2) i numeri della rubrica devono essere copiati nel telefono o si possono usare direttamente dalla scheda sim?
    3) come vi trovate con questo telefono??. è veloce? ci sono problemi? si blocca? o risponde bene a tutti i comandi?
    Attendo una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
     
  2. tatomarco

    tatomarco Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0

    Ciao MaryG
    allora alla prima domanda purtroppo non so risponderti.
    Per quello ce riguarda i numeri, puoi usare direttamente i numeri dalla scheda SIM senza copiarli sul telefono, come desideri. Io l'ho comprato 10 gg fa e mi trovo benissimo. Ho installato parecchie app e mi funziona tutto. Speriamo di non portami sfiga da solo :gulp:
    Ciao :pazzo:
     
  3. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Per gli sms non credo ci sia un modo per salvarli nella sd, c'è un'app che comunque ti permette di salvarli nel tuo account gmail
     
  4. Adelaide

    Adelaide Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, io ho comprato il samsung ace venerdì e devo mettere i numeri dalla sim al telefono ma nn ci riesco kome devo fare?

    Aspetto una vostra risposta ;)
     
  5. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    Vai in rubrica, menu (tasto sfioramento a sinistra), importa esporta da sim/telefono. Tu scegli importa da sim. ;)

    Discussione sull'argomento ACE fatta con un altro utente. ;)
    post75653.html#p75653
     
  6. Adelaide

    Adelaide Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille...!!!! ;)