Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non ricevo gli sms sul SonyEriccson XPERIA X10 mini Pro

Discussione in 'Sony Ericsson' iniziata da matteoraggi, 26 Giu 2011.

  1. matteoraggi

    matteoraggi Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Mi sono accorto pochi giorn ifa che da almeno un mese non ricevo piu' nemmeno un sms, ma li spedisco senza problemi, se sposto la sim su un'altro cellulare, gli sms ci sono tutti e risultano come non letti, quindi il cellulare li riceve ma non me li visualizza.
    Ho android 2.1... Esiste qualche applicazioen android diversa dal sistema operativo per leggere gli sms? MAgari questo può risolvere il problema temporaneamente, in attesa di aggiornare alla 2.3.3.
     
  2. Guest

    Guest Guest

    se vai nelle impostazioni degli sms c'è l'opzione per attivare/disattivare le notifiche.. probabilmente è disattivata quella... io come applicazione alternativa uso "Go SMS Pro" che permette anche di scriverli vocalmente ed a parte questa è molto completa ;-)
     
  3. matteoraggi

    matteoraggi Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Dove devo andare per verificare e modificare quelle impostazioni nel dettaglio passo passo? Io ho android 2.1.
     
  4. xxBIONDOxx

    xxBIONDOxx Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Io ho lo stesso problema, però soltanto quando installo SmsGo o HandCent Sms. Sembra che dopo un tot di messaggi mi si riempisse la memoria e non ne ricevo più. Invece se utilizzo il programma base li ricevo tutti perfettamente. Come ricezione comunque questo cellulare fa pena... credo che lo venderò al più presto. Ps: riguardo al tuo problema, controlla che le notifiche siano attivate.