Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Inviti Google Plus... scambiamoceli!

Discussione in 'Novita' iniziata da Mikhael, 30 Giu 2011.

1. Guest

Guest Guest

2. Guest

Guest Guest

Ne vorrei uno anche io se possibile andr[dot]salvi[at]gmail[dot]com

3. Merlimann

Merlimann Baby Droid

Iscritto:
      5 Lug 2011
      "Mi Piace":
      0
    4. greatman1990

greatman1990 Baby Droid

Iscritto:
      4 Lug 2011
      "Mi Piace":
      0
      Salve, sto facendo il possibile per distribuire inviti. Ho una ventina di min di tempo: se volete inviatemi un PM con l indirizzo e-mail e provvederò, nelle mie modestissime possibilità, di accontentare almeno una 15 di utenti. :D

5. ggnnemo

ggnnemo Baby Droid

Iscritto:
      5 Lug 2011
      "Mi Piace":
      0
    6. Guest

Guest Guest

7. Grietly

Grietly

Iscritto:
      4 Lug 2011
      "Mi Piace":
      0
      ???????? witch

?????? ?????????? ?? ???????? ? ????? ?????????? ?????? ? ???????? ? ????????? ?? ????? ??? ???? ???????? ??????? ????? ????
      ?
      ??????? ??????? ?????? ?????? ?? ???????? ???????? ???????? ?????? ???? ???? ????????? ??? ????? ?????? ????? ???????????? ?????? ????? ???????? ??????????? ????? ???????? ??? ????????? ?????? ???????? ????? ????????? ?????????? ?????????-???????? ????? ???????? ??????? roxy ???????? ? ????? ????????? ?????? ?? ????? ? ????? ?????? ??? ?????? ???????? ???????? ???????? ??????? ????? ???? ??????? ???????? ? ?????? ??????? ????? ?????? ???????? vip ???????? ???? ?? ????????? ???????? the ting tings ???????? ? ??????? ?????????????? ???????? ????? ???????? ???????? ????????? ?? ???????? ??????? ???????? ?????? ???????? ??????? ???????? ??? ??????? ????? ? ???????????? ????????? ???????????? ???????? ???????? the mountain ???????? ? ??????????? ??????? ???????? ? ????????? ???????? ? ???????????? ????? ??????????? ? ???????? ???????? boxing team ???? ?? ????? ? ??????? ?????? ????? ? ????????? ????????? ?????? ???????? winx ????? ???? ??? ????? ??????????? ??????? ?? ???????? ???? ????????? ?? ?????? ?????? ???????? ?? ????????? ????????? ??????????? ???????? ?????? ??????? ????? ?? ???????? ???????? ????? ?????? ????? ???????? ???????? ????? ????????? ??????????? ???? ?? ?????? ???? ???????? ?? ????? ???????? ????? ?? ????? ???????? ???????? ?????? ?????? ??????? ?? ????? ??????? ?? ????????? ??????????? ?????? ???????? ? ?????????? ????? ? ????? ????????? ?????? ?? ????????? ???????????? ?????? ???????? ??????? ???? ???? ?? ???? ? ?? ???????? ? ??????? ????? ?????? ????? ???? ?? ???????? ???? ???????????? ????? ? ???????? ????? ?? ?????? ????? ????? discussion ?????? ??????????? ???????? russia ????? ??????????? ??????? ?????? ?????????? ?????? ?? ???????? ???????? ?????? ?????????? ???????????? ?????? ??? ??????? ???? ????? ??????? ?????????? ??????? ????? ?????? phpbb ???????? ? ??????????? ????????? ????? ???? ?? ???????? ???????? ????? ? ????? comedy club ???????? ????? ?????? ???????? ????? ???????? ????? ? ?????? ?????
      ??????????? ?? ????????? ?????? ????? ??? ????????? "????????" ???????????????? ??? ?????? ????? ???????????

8. Guest

Guest Guest

Invitino? :)

Ciao! La curiosità sale!!! E' possibile avere un invito?

marco.cernera@gmail.com

Chiunque sarà.. Grazie mille!! :birra:
      ;)

9. greatman1990

greatman1990 Baby Droid

Iscritto:
      4 Lug 2011
      "Mi Piace":
      0
    10. Pinkpank

Pinkpank Baby Droid

Iscritto:
      5 Lug 2011
      "Mi Piace":
      0
      Ringrazio chiunque possa inviarmi un invito...applicazione appena scaricata sul mio nuovissimo htc sensation :sbav:

11. Pinkpank

Pinkpank Baby Droid

Iscritto:
      5 Lug 2011
      "Mi Piace":
      0
      :gulp: :gulp: .........infinitamente grata a chi mi invia un invito....
      pinkpank32@gmail.com
      :sbav: :sbav:

12. greatman1990

greatman1990 Baby Droid

Iscritto:
      4 Lug 2011
      "Mi Piace":
      0
      Invitata :D ecco a lei...:D

13. Pinkpank

Pinkpank Baby Droid

Iscritto:
      5 Lug 2011
      "Mi Piace":
      0
      grazie infinite greatman1990, ma nella mia casella di posta non ho ancora ricevuto il tuo invito...prova a verificare il mio indirizzo...cmq grazie ihih

14. trampyet

trampyet Baby Droid

Iscritto:
      5 Lug 2011
      "Mi Piace":
      0
    15. ducati

ducati Worker Droid

Iscritto:
      29 Gen 2009
      "Mi Piace":
      4
      grazie se ce ne sono ancora..

norksite(chiocciola)gmail.com

16. pirillo8

pirillo8 Baby Droid

Iscritto:
      18 Gen 2011
      "Mi Piace":
      0
      R: Inviti Google Plus... scambiamoceli!

Potrei essere invitato ?
      consiglio.sal
      Grazie

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

17. Galaxy22

Galaxy22 Baby Droid

Iscritto:
      5 Lug 2011
      "Mi Piace":
      0
    18. Guest

Guest Guest

19. geniaccio

geniaccio Baby Droid

Iscritto:
      6 Lug 2011
      "Mi Piace":
      0
    20. greatman1990

greatman1990 Baby Droid

Iscritto:
      4 Lug 2011
      "Mi Piace":
      0
      Invitati tutti :D fatemi sapere se è andato tutto a buon fine. Provate e riprovate, non sempre vi permette il login subito :D