Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Inviti Google Plus... scambiamoceli!

Discussione in 'Novita' iniziata da Mikhael, 30 Giu 2011.

  1. Guest

    Guest Guest

  2. Guest

    Guest Guest

    Ne vorrei uno anche io se possibile andr[dot]salvi[at]gmail[dot]com
     
  3. Merlimann

    Merlimann Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
  4. greatman1990

    greatman1990 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sto facendo il possibile per distribuire inviti. Ho una ventina di min di tempo: se volete inviatemi un PM con l indirizzo e-mail e provvederò, nelle mie modestissime possibilità, di accontentare almeno una 15 di utenti. :D
     
  5. ggnnemo

    ggnnemo Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
  6. Guest

    Guest Guest

  7. Grietly

    Grietly

    Iscritto:
    4 Lug 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ???????? witch

    ?????? ?????????? ?? ???????? ? ????? ?????????? ?????? ? ???????? ? ????????? ?? ????? ??? ???? ???????? ??????? ????? ????
    ?
    ??????? ??????? ?????? ?????? ?? ???????? ???????? ???????? ?????? ???? ???? ????????? ??? ????? ?????? ????? ???????????? ?????? ????? ???????? ??????????? ????? ???????? ??? ????????? ?????? ???????? ????? ????????? ?????????? ?????????-???????? ????? ???????? ??????? roxy ???????? ? ????? ????????? ?????? ?? ????? ? ????? ?????? ??? ?????? ???????? ???????? ???????? ??????? ????? ???? ??????? ???????? ? ?????? ??????? ????? ?????? ???????? vip ???????? ???? ?? ????????? ???????? the ting tings ???????? ? ??????? ?????????????? ???????? ????? ???????? ???????? ????????? ?? ???????? ??????? ???????? ?????? ???????? ??????? ???????? ??? ??????? ????? ? ???????????? ????????? ???????????? ???????? ???????? the mountain ???????? ? ??????????? ??????? ???????? ? ????????? ???????? ? ???????????? ????? ??????????? ? ???????? ???????? boxing team ???? ?? ????? ? ??????? ?????? ????? ? ????????? ????????? ?????? ???????? winx ????? ???? ??? ????? ??????????? ??????? ?? ???????? ???? ????????? ?? ?????? ?????? ???????? ?? ????????? ????????? ??????????? ???????? ?????? ??????? ????? ?? ???????? ???????? ????? ?????? ????? ???????? ???????? ????? ????????? ??????????? ???? ?? ?????? ???? ???????? ?? ????? ???????? ????? ?? ????? ???????? ???????? ?????? ?????? ??????? ?? ????? ??????? ?? ????????? ??????????? ?????? ???????? ? ?????????? ????? ? ????? ????????? ?????? ?? ????????? ???????????? ?????? ???????? ??????? ???? ???? ?? ???? ? ?? ???????? ? ??????? ????? ?????? ????? ???? ?? ???????? ???? ???????????? ????? ? ???????? ????? ?? ?????? ????? ????? discussion ?????? ??????????? ???????? russia ????? ??????????? ??????? ?????? ?????????? ?????? ?? ???????? ???????? ?????? ?????????? ???????????? ?????? ??? ??????? ???? ????? ??????? ?????????? ??????? ????? ?????? phpbb ???????? ? ??????????? ????????? ????? ???? ?? ???????? ???????? ????? ? ????? comedy club ???????? ????? ?????? ???????? ????? ???????? ????? ? ?????? ?????
    ??????????? ?? ????????? ?????? ????? ??? ????????? "????????" ???????????????? ??? ?????? ????? ???????????
     
  8. Guest

    Guest Guest

    Invitino? :)

    Ciao! La curiosità sale!!! E' possibile avere un invito?

    marco.cernera@gmail.com

    Chiunque sarà.. Grazie mille!! :birra:
    ;)
     
  9. greatman1990

    greatman1990 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
  10. Pinkpank

    Pinkpank Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ringrazio chiunque possa inviarmi un invito...applicazione appena scaricata sul mio nuovissimo htc sensation :sbav:
     
  11. Pinkpank

    Pinkpank Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    :gulp: :gulp: .........infinitamente grata a chi mi invia un invito....
    pinkpank32@gmail.com
    :sbav: :sbav:
     
  12. greatman1990

    greatman1990 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Invitata :D ecco a lei...:D
     
  13. Pinkpank

    Pinkpank Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie infinite greatman1990, ma nella mia casella di posta non ho ancora ricevuto il tuo invito...prova a verificare il mio indirizzo...cmq grazie ihih
     
  14. trampyet

    trampyet Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
  15. ducati

    ducati Worker Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace":
    4
    grazie se ce ne sono ancora..

    norksite(chiocciola)gmail.com
     
  16. pirillo8

    pirillo8 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    R: Inviti Google Plus... scambiamoceli!

    Potrei essere invitato ?
    consiglio.sal
    Grazie

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
     
  17. Galaxy22

    Galaxy22 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
  18. Guest

    Guest Guest

  19. geniaccio

    geniaccio Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
  20. greatman1990

    greatman1990 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Invitati tutti :D fatemi sapere se è andato tutto a buon fine. Provate e riprovate, non sempre vi permette il login subito :D