Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come si aggiungono icone nella dashboard?

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da ruttingam, 2 Lug 2011.

  1. ruttingam

    ruttingam Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, prima di tutto complimenti per il sito, molto ricco di informazioni utili (che seguo assiduamente!!). Mi sto buttando in un nuovo thread del forum, perchè ho un problema che mi sta facendo impazzire!
    La mia ragazza ha un Galaxy Ace, e dopo 5 minuti di utilizzo, non so veramente come ci sia riuscita, ha tolto l'icona dei messaggi dalla dashboard della homescreen. Visto che io ho un altro telefono con android, pensavo che fosse semplice quanto respirare, tenendo cliccato sull'icona in questione nella homescreen e trascinandola nella parte bassa dello schermo. L'unico risultato è stata l'eliminazione dell'icona stessa ihih ! Comunque, a differenza del mio, se cerco di portare un'icona nella dashboard non fa altro che eliminarmela. Generalizzando di più il concetto: come si fa a sostituire le 4 icone della dashboard, senza ricorrere ai vari homescreen managers, o a un simpatico hard reset?

    Un grazie anticipato a tutti!
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Prova a tenere premuto una delle 4 icone della dashboard a quel punto dovresti poter modificarle (prova mentre visualizzi la lista delle apps)
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Prova a tenere premuto una delle 4 icone della dashboard a quel punto dovresti poter modificarle (prova mentre visualizzi la lista delle apps)
     
  4. ruttingam

    ruttingam Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    avevo già provato a tenere premuto, ma non succede niente. Ora ho provato come mi hai consigliato, nella lista delle apps, ma mi permette solo di duplicarla, non di eliminarla, o rimpiazzarla. E Inoltre se si prova a prendere un'app dalla lista, ti dà solo la possibilità o di metterla nella home screen, o di eliminarla.
     
  5. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
  6. ruttingam

    ruttingam Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Rabza...sei un angelo sceso dal cielo? Pensa che la soluzione secondo il "rappresentante" Samsung al negozio dove lavoro era L'HARD RESET! Comodo, no? Grazie mille! Un giorno dovresti incontrarti con la mia ragazza per stringervi la mano!
     
  7. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    Ahahah! Felice che abbia risolto. Cosa vuoi, l'assistenza è l'ultima spiaggia, per loro l'hard reset è l'equivalente del maxi formattone di windows... ihih
    Le cose tecnologiche per noi donne vanno così... tocchi, esplori provi ihih
    E fai i danni ohoh
    Un beso ;)