Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] ROOT con GINGERBREAD

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Mikhael, 2 Mar 2011.

  1. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ihih sì mi riferivo a lui...

    l'euforia è tanta, speriamo di avere qualcosa di stabile al piu' presto.. io se la samsung non passa a ext4, davvero non vedo la necessità, lagfix x lagfix.. cmq vedremo l'evolversi della situazione
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Intanto: Ancora con sta storia del cancellare parte del quote :vaff: ihih

    Comunque secondo me con le prossime release vedremo anche l'ext4, il kernel nuovo lo supporta nativamente. Secondo me questa è un'alpha, neanche una beta, hanno preso il 2.3.2 e ch'hanno messo su tutto il framework di froyo senza neanche modificarlo, praticamente tutti i miglioramenti di gingr non sono stati inseriti.
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    si scusa ero distratto, Genn, ho letto 2 giorni fa il tuo intervento e le notizie della prima e seconda ora su hdblog e altre fonti.... tutte disquisizioni, alpha non direi visto che qualcuno di noi l'ha montata e non ha grossi lag, mancano i veri miglioramenti...
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Io lo dico per i miglioramenti rispetto a FroYo (che sono pochi), lo so che non ha lag ed è tutto sommato stabile, ma ti faccio notare che anche la 2.2.1 non ha lag ed è stabile :p
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    genn la 2.2.1 ha risolto problemi della 2.2 era indispensabile e la usiamo da mesi.. se devo cambiare non mi basta una copia con un tema e delle icone modificate, o no? sarà che io adesso ho nelle mani il cell come lo intendo io.. ma ben venga il nuovo che avanza :)
     
  6. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Non dico che non sia bene cambiare, dico solo che per come vanno i nostri telefoni al momento io non cambierei, almeno fino a che non esce una versione che porta tangibili miglioramenti. Se qualcuno vuole provare io non sono nessuno per decidere coda deve fare, dico solo che come mio parere io non cambierei.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  7. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    :cool: allora stiamo dicendo la stessa cosa, parliamo la stessa lingua senza capirci... wow!!!
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    in effetti xD
     
  9. leon0602

    leon0602 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    scusa il ritardo.. che delusione non installare, quali sono i maggiori problemi che ha questa rom?
     
  10. biomaucal

    biomaucal Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
     
  11. teto

    teto Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    raga ma non cè un modo più semplice per ottenere i permessi di root con la ginger 2.3.3? per esempio coem il vecchio z4root by rianza. attendo novità thx
     
  12. teto

    teto Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    xchè vorrei eliminare un pò di applicazioni native di gingerbread 2..3.3.