Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PDF Reader con funzionalita di Bookmark, aggiunta com..ecc

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da williamliani, 29 Giu 2011.

  1. williamliani

    williamliani Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    sto valutando quale tablet prendermi ma mi servirebbe di sapere alcune cose su Honeycomb 3.1 (sto valutando di comprarmi un Galaxy tab 10.1) prima di prendere la decisione finale.
    Avrei bisogno di una APP che mi faccia leggere file PDF (libri, tesine, articoli, ecc) e con cui possa fare questo:
    1) Creare bookmark (segnalibro) per potermi segnare alcuni punti importanti del manoscritto
    2) poter sottolineare alcune parti di particolare interesse del manoscritto
    3) poter aggiungere dei commenti (o associati al bookmark o associeti al paragrafo/parola) nel manoscritto
    4) (Sarebbe fantastico) poter copiare ed incollare sezioni/parti del manoscritto da poter incollare ad esempio su Quickoffice o Word editor su Tablet Honeycomb 3.1 (Propenso per Galaxy tab 10.1)

    Tutto questo si riesce a trovare in una APP o in un servizio online raggiungibile via browser su Tablet?

    Altra domanda: come faccio a scaricare nel Tablet Honeycomb 3.1 (Propenso per Galaxy tab 10.1) manoscritti in PDF? o quale soluzione migliore mi consigliate?

    Vi ringrazio di cuore per l'aiuto che potrete darmi
     
  2. boggiano

    boggiano Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0