Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi dopo l'aggiornamento di Froyo 2.2 con kies

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Checkmate, 27 Gen 2011.

  1. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1

    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :eheh:
     
  2. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    bhuahaua sono stato fuori tutto il giorno.... col vecchio cellulare ke fortunatamente nn avevo buttato via -.-
     
  3. marco1979

    marco1979 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ho un problema con kies 2.0..il mio galaxy si collega e lo riconosce ma non mi fa vedere la cartella musica lato dispositivo
    sapete cosa fare?
    grazie
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    hai fatto qualche modifica tipo root o e lagfix?
     
  5. marco1979

    marco1979 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    avevo scaricato il file z4root mi sempra si chiami..ho aggiornato il telefonono com la versione 2.2 ufficiale tramite kies.
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    aspetta collego il mio...ma ho cambiato rom(non è + una rom originale) quindi non so se kies mi vede il cel!
     
  7. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    la buona notizia è che mi legge il cel e mi spunta pure salva file multimediali...la brutta notizia è che avevo la vecchia versione ed ora si sta aggiornando,quindi intanto devo aspettare che finisca e poi devo vedere se mi legge ancora i file multimediali...magari è un problema dell'aggiornamento di kies!
     
  8. marco1979

    marco1979 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    OK FAMMI SAPERE.
     
  9. marco1979

    marco1979 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0

    OK FAMMI SAPERE
     
  10. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ho provato e mi funziona perfettamente...io avevo la vecchia versione e questa nuova è spettacolare,funziona alla perfezione...ti consiglio di disinstallare e reinstallare tutto
     
  11. feadin

    feadin Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao raga buongiorno,
    a me l'aggiornamento e' andato a buon fine ma ho notato ieri che se lo spengo quando lo riaccendo rimane a lungo sulla schermata iniziale " S" poi si accende ma e' resettato ahhhhhhh ahhhhhhh .
    E' normale?
    Grazie in anticipo
    Fea
     
  12. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    hai tirato fuori il mio primo topic ihih

    entra in recovery e fai un wipe chace partition e wipe dalvik sotto ad advanced
     
  13. musicalina

    musicalina Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi mi sono appena registrata e sono abbastanza disperata.
    Faccio riassunto.
    Samsung Galaxy mini GT-I5800. Aggiornato a 2.2 qualche settimana fa e, poco fa, all'ultima versione del medesimo tramite Samsung Kies.
    Vodafone mi ha offerto, ieri, la possibilità di attivare 1 mese gratis di Internet Mobile e scopro, attivando la promozione, che non navigo più! (Ho lo smartphone da Dicembre ed ho sempre navigato sia sotto Wi-Fi sia sotto rete mobile).
    Faccio indagini. Chiamo l'assistenza di Samsung e scopro che qualcosa è andato storto durante l'aggiornamento (secondo loro) perché il telefono non mi mantiene la spunta sulla seguente voce: "Usa dati a pacchetto". Quindi consigliano di ripristinare i dati di fabbrica.

    1) posso evitare di fare questo ripristino, secondo voi ?
    2) se collego il cellulare al pc tramite Samsung Kies, l'applicazione non lo vede e quindi non posso tentare di salvare capra e cavoli (ditemi cosa potrei salvare con SK per favore e cosa perderei inevitabilmente).
    3) qualcuno sa dirmi cosa devo assolutamente fare e cosa devo evitare ?

    Grazie, grazie, grazie, grazie in anticipo ma vi prego rispondetemi in fretta perché la promozione Internet Mobile è già partita ed io non navigo...
     
  14. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ti avevo risposto altrove, ma solo ora leggo che non hai il galaxy I9000... dubito che qui troverai assistenza x questo terminale