Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema aggiornamento firmware

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da rodem77, 2 Lug 2011.

  1. rodem77

    rodem77 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo ed ho un problema con il mio terminale... ho un optimus one no brand senza nessuna mod, se lo connetto con cavo usb alla pc suite e cerco di aggiornarlo, mi dice che è già aggiornato ma da "info sul dispositivo" di android mi dice che ho il firmware 10A e android 2.2.

    Se cerco di aggiornarlo da Lg Mobile Update, mi dice ho ho il firmware 10E ma controllando poi sempre da "info sul dispositivo" vedo che ho la versione di ottobre 2010 che è la 10A.

    Ho appena ritirato il cell dall'assistenza dopo aver segnalato sia la polvere sotto il display che i problemi di aggiornamento, la polvere non c'è più (e spero non ritorni...) ma gli aggiornamenti non mi sembrano ok... qualcuno sa dirmi se sbaglio qualche procedura o sa suggerirmi qualcosa?

    Devo resettarlo e ritentare gli aggiornamenti? Potreste spiegarmi passo passo come resettare?

    Grazie in anticipo.

    ciao
     
  2. rodem77

    rodem77 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Per completezza: ho appena tentato un hard reset (tolto e rimesso la batteria, tasto home + volume + power) il terminale si è avviato con l'omino android nella home screen senza chiedere niente e dopo circa due minuti si è acceso chidendomi il PIN della sim ma il problema rimane invariato. Credo che questo tipo di reset sia stato fatto anche dall'assistenza lg perchè quando l'ho ritirato ho dovuto riselezionare la lingua.

    Grazie.
     
  3. rodem77

    rodem77 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Se può essere utile: ho risolto con il nuovo aggiornamento ufficiale LG, finalmente con l'uscita di android 2.3.3 per optimus one, il software di aggiornamento ha riconosciuto il mio cell come da aggironare e sono passat in blocco dalla 2.2 alla 2.3.3!
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Benone! Buon divertimento allora :)
     
  5. Guest

    Guest Guest

    ho da poco aggiornato alla 2.3 io ho riscontrato un maggiore consumo della batteria e ogni tanto non riconosce la sd mi fate sapere se anche voi avete gli stessi problemi grazie :(
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, hai fatto un reset del telefono dopo l'aggiornamento?
     
  7. eclisse

    eclisse Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    non vi spaventate sono eclisse ho dovuto rifare la registrazione al forum cambiando il nome comunque si ho fatto il reset ma non è cambiato niente aspettiamo il prossimo aggiornamento sperando che sia migliore ciao
     
  8. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, ma la SD te la riconosce? Altrimenti potresti provare a formattarla, oppure a prenderne un'altra. Per il consumo di batteria prova a disattivare tutto ciò che non ti serve...
     
  9. eclisse

    eclisse Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    allora la sd sembra a posto non mi ha dato più problemi per il consumo della batteria ho fatto come hai detto tù stiamo a vedere al momento nessun aggiornamento in vista ? ciao e grazie
     
  10. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Sì, è previsto un altro bug fix ma stiamo aspettando l'OK dalla Korea ;)