Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acer liquid problema irrisolvibile USB!

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da rob7629, 28 Giu 2011.

1. rob7629

rob7629 Baby Droid

Iscritto:
    25 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, dopo aver guardato una miriade di post e aver cercato di risolvere il problema in mille modi chiedo aiuto a voi..
    Ho un Acer liquid A1 con versione 2.1 e un bel giorno decisi di flashare e di portare il mio caro telefonino ad una versione piu aggiornata, la 2.2, utilizzando l'ADT. Sfortunatamente il flash andò male e il cellulare non ne voleva sapere di accendersi in nessun modo.. dopo essere riuscito a fare un hard reset il cellulare è resuscitato. Tuttavia non si connette più via USB nè con il cell acceso, nè spento (sia recovery che bootloader). Ho provato a flashare da recovery mettendo una rom rinominata update.zip sulla scheda sd ma nemmeno cosi ha funzionato.. ho provato ad installare la recovery malez guardando su questo forum: http://www.batista70phone.net/flashare- ... t1375.html (Per installare la recovery senza cavo USB) ma nemmeno cosi sono riuscito ad installarla.. Ho provato ad installare diversi drivers acer sul pc, anzi sui vari pc che ho usato, xp e seven, ma non ha funzionato.. Insomma, in qualsiasi modalità il computer non ne vuole sapere si connettersi al cellulare.. Fatevi sapere se riuscite a capire cosa c'è che non va, altrimenti mi tocca mandarlo in assistenza.. :(

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmhh.. hai provato a cambiare il cavo usb???
    non so se serve perché pare più un problema di driver sul pc che altto.. pero prova.
    provq a disinstallare bene tutti driver e q mettere quelli per liquid E.
    provq a vedere se linux te lo vede... semai chiedi a qualcujo che qbbia linux sul pc.