Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Mikhael, 9 Ott 2010.

  1. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Benissimo, il problema non dovrebbe più ripresentarsi, facci sapere come va
     
  2. crazydade

    crazydade Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0

    Grazie per la risposta, ho già indviduato il centro più vicino a me.
    Vi chiedo cortesemente...quanto è il tempo per riavere indietro il telefono (considerato anche che si va verso il mese di agosto) ?

    Grazie ancora.
     
  3. cicciofuser

    cicciofuser Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto, grazie mille, attendo fiducioso.
     
  4. tespiegos

    tespiegos Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    salve, il problema non è se facebook sia preinstallato o no, ma che non si riesce più ad installarlo perchè da errore!
    :'(
     
  5. Leizar

    Leizar Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    E' il mio primo post qui. A quanto ho capito c'è la possibilità di parlare direttamente con un referente LG, per cui ne approfitto...

    Dunque, ho aggiornato il mio Optimus One alla versione 2.3.3.
    Il mio operatore è 3, e quando va in roaming con tim, nel momento in cui torna a 3 non riesce a connettersi alla rete 3G. Inoltre in quel caso non mi permette nemmeno di passare in modalità aereo per disattivare e riattivare le connessioni (semplicemente il tasto della modalità aereo diventa grigio e non fa nulla).

    Qualche suggerimento?
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Già, purtoppo su questo non posso darti supporto perchè dipende dall'applicazione di Facebook, se c'è qualche problema che dipende da loro, in genere lo risolvono in fretta comunque.
     
  7. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    La media nazionale dei tempi di riparazione è 12 giorni, potrebbero volerci più giorni se la riparazione richiede più tempo. In assistenza sapranno dirti con più esattezza :)
    In ogni caso puoi controllare in ogni momento la tracciabilità e lo stato del telefono sul nostro sito.
     
  8. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Non sappiamo da che possa dipendere... al momento non abbiamo ricevuto altre segnalazioni di questo genere.
    Ti capita spesso?
     
  9. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Dopo aver fatto l'aggiornamento hai eseguito un reset del telefono?
    In ogni caso fai un reset dal menù Privacy e dicci come va
     
  10. Leizar

    Leizar Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Le ho provate tutte, hard reset compreso e non cambia nulla. Non sono il solo ad avere questo problema, sui forum italiani si trova qualche altro thread a riguardo.
    Adesso son tornato alla 2.2 in attesa che risolvano (si spera)...
     
  11. cicciofuser

    cicciofuser Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0

    E' sempre così, ho provato più volte ed ho sempre lo stesso risultato. Tutto quello che ho scritto prima vale sempre.
    Ho letto su un forum estero che qualcuno con il mio stesso problema ha rootato il telefono, eliminato l'applicazione "Radio FM" e poi reinstallata, risolvendo così il problema.
     
  12. Rumenta

    Rumenta Baby Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Salve, stesso identico problema di Leizar con android 2.3.3

    Forse qualche informazione in più può essere utile.

    Se il cellulare non va in roaming, funziona tutto perfettamente. Una volta andato in roaming, quando si ritorna alla rete del proprio operatore (nel mio caso Fastweb, quindi rete H3G), oltre a non accedere al 3g per i dati, quando si attiva la modalità aereo, apparentemente nulla cambia. Non appare infatti nemmeno l'icona con l'aereo in alto, rimanendo invece il misuratore di segnale (fra l'altro funzionante).

    L'unico modo per ripristinare il normale funzionamento dell'apparecchio è quello di spegnere il telefono.
     
  13. Rumenta

    Rumenta Baby Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Aggiungo un dettaglio. In questa modalità aereo finta, si possono effettuare e ricevere telefonate.

    ... il mistero s'infittisce. Nel caso, come si può procedere ad un downgrade del firmware?
     
  14. Guest

    Guest Guest

    Per LG:
    ho mandato il cellulare in garanzia per eliminare il problema della polvere però non mia hanno sostituito la cover anteriore.
    Non è che il problema possa ripresentarsi?
     
  15. faby

    faby Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve sono nuovo di questo forum e leggendo qua e la ho notato che molte persone anno avuto problemi dopo l'aggiornamento del p500.
    Vorrei portare il mio contributo per avere una panoramica migliore su questo terminale.
    aggirnato da versione 2.2.2 ha ver2.3.3 in 9 minuti circa non ho dovuto fare nessun hard rest quindi il mio terminale ha mantenuto rubrica e app senza dover reistallare nulla le sue performance sono migliorate vistosamente su quadrant standard mi da un valore che oscilla tra 842 e 864.
    le applicazioni presenti sul tel funzionano perfettamente bluetooth ok radio ok adesso se faccio la scanzione auto mi memorizza le radio con una sorta di RDS WIFI ok GPS ok insomma tutto funziona correttamente.
    unica pecca è che mi è caduto per ben tre volte con risultato due ammaccature sulla scocca ma il tutto funziona ancora bene per il momento.
    spero di essere stato utile
     
  16. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, sembra essere un problema diffuso con la rete H3G...
     
  17. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Non sapremmo... Sicuro che non l'abbiano sostituita?
     
  18. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, grazie per il tuo feedback! Comunque consigliamo sempre di fare un reset prima e dopo l'aggiornamento... :)
     
  19. ideomatic

    ideomatic Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Inanzitutto salve a tutti! Sono nuovo da queste parti.

    Per la mia breve esperienza con Android ed LG P500, confermo quanto detto sopra. Una volta andato in roaming, anche tornando in H3G non c'è verso di ripristinare la connessione dati, se non spegnendo e riaccendendo il terminale. Mah! Spero ci sia una soluzione...
     
  20. H4rLoCk

    H4rLoCk Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve volevo sapere se effettuando il rooting con un lg optimus one comprato su amazon (provenienza germania, garanzia europa) rimane valida la garanzia come per quelli italiani.

    grazie!