Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo aggiornamento acer sezione patch

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da maxgreco1, 25 Mag 2011.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    se avete la recovery malez, l'aggiornamento non va a termine. quindi è solo per terminali non modificati, nemeno la recovery... un colpo basso del acer.
    fatelo con l'upgrade ufficiale liscio, e doppo rimettete la malez.
     
  2. ector81

    ector81 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    quindi devo rimettere il sistema originale, istallare l'aggiornamento e poi ristallare la malez o_O
    colpaccio di acer.....questo
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    si esatto... e non ricordo se una volta messo l'aggiornamento ti fa rimettere la malez per di più. comunque ragazzi è ora di affidarsi alle ginger custom ;) Froyo è vecchietto ormai. e le ginger iniziano ad essere molto competitive xD
     
  4. ector81

    ector81 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    azz... ahhhhhhh
    grazie per le info, mi puoi consigliare una di queste ginger!! non ho la + pallida ide adi cosa siano..

    p.s. per Liquid E ;)
     
  5. maxgreco1

    maxgreco1 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Re: Nuovo aggiornamento acer sezione patchc

    Ciao, allora per il consiglio su quale rom mettere aspetto anch'io un consiglio più che altro per i consumi xké ora che ho trovato un buon compromesso con froyo originale ciò 53% dopo 14 ore a questo nn vorrei rinunciare per l'update.zip invece ripeto quanto sopra e cioè che io la malez nn ce l'ho e ho levato anche il root ma nn va lo stesso, a meno che il root nn lasci qualche stringa modificata in giro e l'update.zip la vede anche unrootando e nn si installa... Grazie comunque a tutti quelli che hanno voglia di capire questa cosa, certo ci fosse una ginger poco affamata di corrente si sisolverebbe il tutto! ihih ihih
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, si forse tocca prima rasare con un flash fresco della froyo.
    come gingerbread, io uso la Liquid Next 1.2.1, e trovate il 3D nella sezione delle ROM.
    Attualmente stiamo su un consumo di 4-5 % / ora in stadby fon conessione dati attiva in 2G/3G automatico, quindi verificate il consumo in questa condizione sulla froyo ufficiale (fatte il test di notte, e alla mattina verificate) penso sia maggiore sulla froyo ufficiale... di poco. Poi in utilizzo, ogniuno ha il suo consumo (dipende da widget, tipo di utilizzo ecc) .
    la tom è molto fluida e reattiva (molto più della froyo) , è 2.3.4, quindi ultimissimo ...sfrutta alla grande tutte le implementazioni di android su gingerbread. Dovete creare le partizioni ext2 e swap sulla sd (rispettivamente, consiglio 512 opure 1024 Mb di ext, a seconda della capacita della sdcard, e 256 Mb di swap) questo per aumentare le prestazioni.
    Leggete il 3D e chiedete pure se avete bisogno.
     
  7. maxgreco1

    maxgreco1 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Grazie yan sempre molto presente e gentile, in effetti avevo pensato anch'io alla next mi piace molto l'app dal market per aggiornare ecc, anche se esteticamente mi garba molto la miui mi piace proprio il tipo di menu credo forse molto simile ad htc. Comunque dai appena trovo la voglia e il tempo seguirò il tuo consiglio e monto la next... Grazie.
     
  8. ector81

    ector81 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    volevo provare anche io la Next 1.2.1 potete indirizzarmi al link per scaricarlo e magari magari ancke ad una guida sull'istallazione partendo da Froyo 2.2

    grazie ;)
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Ciao...
    Certo ci sta tutto l'occorrente sul primo post della discussione specifica QUI
     
  10. ector81

    ector81 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Grandi :sbav:
     
  11. ector81

    ector81 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    istruzioni perfette grandi!!
    istallata, ora vediamo come và :dent:
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    si.. ieri è uscita la patch 1.5.2, ma non ho avuto ancora tempo di aggiornare il primo post... sarà per domani.
     
  13. ector81

    ector81 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Via OTA ssono passato già alla 1.5.3 ;)
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Bravissimo, come ti trovi??? Scrivi sulla discussione della next :p