Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI...

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da partenopeo72, 15 Lug 2011.

1. partenopeo72

partenopeo72 Baby Droid

Iscritto:
    11 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    Con il Samsung Galaxy S, come credo con altri smartphone, è possibile sfruttare la linea dati come se fosse un modem wifi...è possibile invece poter sfruttare una chiavetta USB per la connessione Wifi con sim telefonica prepagata per dati allacciandoci in via Wifi lo smartphone quando ci si collega da casa?
    Grazie per l'attenzione.

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

direttamente non credo....la chiavetta non è wi.fi, è usb, infatti la colleghi al pc via usb x sfruttare la sua connessione e devi aver installato il suo programma sul pc... piuttosto andrebbe creato un collegamento wi.fi tra pc e cell,sempre che tu abbia il wi.fi sul pc ( se è un portatile sì) ma questo dovrebbe avere un programma incluso che gli permetta la funzione di router ( hot spot wi.fi) come l'ha infatti il galaxy...non so prova a cercare in rete se ne esistono ( magari cerca come trasformare il pc in router, o una cosa del genere) un saluto

ps: non so che chiavetta o piano tu usi, ma per te sarebbe utile il nuovo router della tre che lo attacchi ad una spina qualsiasi e navighi con la connessione dati di una sim3 ; quello è già wi.fi e dopo ci colleghi mi sembra fino a 5 dispositivi in wi.fi contemporaneamente

3. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    R: DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI...

Con windows c'è l'impostazione per connessioni tetgering wifi nativa, basta impostare una connessione ad-hoc. Non sono sicuro ci sia su xp, c'è su vista e seven (osx ce l'ha e mi pare pure linux).
    Per il milione di dollari ti mando l'iban più tardi :p

Genn_X2â„¢ & TapaTalk @ GT-I9000