Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale Android acquistare in USA?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da jam7, 17 Lug 2011.

  1. jam7

    jam7 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti. :)
    La mia ragazza va 15 giorni a NYC, quindi quale migliore occasione per prendere ad un prezzo vantaggiosissimo un Android direttamente da lì? :D
    Io adesso ho un Sony Ericsson xPeria Arc Blu, e tra i terminali presenti attualmente sul mercato italiano pensavo all'HTC Sensation, in quanto il Samsung Galaxy S II non lo prendo a priori, in quanto non mi piace.
    Che terminale potrei acquistare lì, magari migliore del Sensation, ovviamente funzionante in Italia? Io pensavo all'HTC Evo 3D, ma non sono sicurissimo.
    Aspetto le vostre risposte :)
    Grazie a tutti
    Emanuele
     
  2. Slater91

    Slater91 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2011
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace":
    26
    Non ci sono grosse differenze di terminali tra Europa e USA. L'unica cosa che ti consiglio è di fare attenzione: Verizon e Sprint hanno le radio CDMA incompatibili con le reti GSM utilizzate in Europa. Qualunque terminale funzionante sulle reti AT&T e T-Mobile è funzionante anche qui.
     
  3. jam7

    jam7 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille :)
     
  4. Slater91

    Slater91 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2011
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace":
    26
    Se vuoi un consiglio su un modello preciso, non posso che spendere una buona parola sul Samsung Infuse 4G. È un telefono incredibile.
     
  5. Galaxy22

    Galaxy22 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    R: Quale Android acquistare in USA?

    Sono daccordp cn Slater... anche io lo trovo pazzesco... se vuoi anda sul sicuro pero ti consiglio sensation 4G ;-)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk