Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Caricabatterie strano?...

Discussione in 'Samsung Nexus S' iniziata da devilboy04, 13 Lug 2011.

  1. devilboy04

    devilboy04 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sò che avrei dovuto presentarmi alla comunity, ma sono preoccupato, oggi mi è arrivato il nexus s e tra le varie cose ho notato che ha un caricabatterie con un attacco di questo genere [​IMG] per il resto il funzionamento sembra apposto... Ora mi chiedo, dato che per internet caricabatterie di questo tipo non se ne vedono, è grave la cosa? .-. Attualmente lo stò caricando con l'usb, se è di provenienza straniera e quindi abituato per altri voltaggi, ci possono essere danni al telefono? Posso comprare un altro caricabatterie senza problemi o devo comprare un adattatore e cose varie? Rendo grazie a tutti voi :'(
     
  2. DCURTI875

    DCURTI875 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Ciao devilboy04, non preoccuparti la spina che vedo fa parte degli standard di qualche paese estero ( dovresti vedere da dove arriva il tuo galaxy) Comunque su ebay si trovano caricabatteria anche originali da7 a 15 euro. Saluti.
     
  3. feligan

    feligan Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Quella è una spina inglese!
    Però stai tranquillo...la tensione di uscita che ricarica il tuo cellulare è sempre 5V.

    Concordo con la soluzione del caricabatterie non originale.

    Oppure se vuoi qualcosa di particolare, e che carica veramente tutto, guarda questo http://www.multicaricatore.it.

    L'ho inventato io, ne vado fiero!

    A presto, ciao!