Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxy s si blocca aprendo le applicazioni

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da thoandros, 18 Lug 2011.

1. thoandros

thoandros Baby Droid

Iscritto:
    29 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Prologo:
    stavo usando l'applicazione wikipedia e mi si è bloccato tutto, prima con una vibrazione, seguita altre 3 brevi vibrazioni subito dopo.
    esco dall'applicazione, faccio una chiamata e mentre sto chiamando di nuovo le 1+3 vibrazioni.
    schermo nero, si riavvia diverse volte, dopo un po' torna con la configurazione del desktop e della griglia applicazioni originali. sparita tutta la rubrica.
    rimetto tramite kies la rubrica che avevo (fortunatamente!) salvato e sono contento.

PROBLEMA
    dai vari reboot in poi però nessuna delle applicazioni scaricate dal market mi funziona (quelle già presenti di default come corriere.it per esempio, invece sì). esempio shazam o minesweeper... appena ci entro, dopo tre secondi mi fa le solite 1+2 vibrazioni ed esce "Siamo Spiacenti! L'applicazione .... (process com. etc etc) si è arrestata improvvisamente. Riprovare".

Questo ripeto, con tutte le applicazioni scaricate. L'unica (scaricata) che invece va sempre è watchdog..

COSA DEVO FARE?
    Per favore siate gentili e aiutatemi (magari evitando un gergo troppo stretto ;-)

THANK YOU ALL

Thomas

2. thoandros

thoandros Baby Droid

Iscritto:
    29 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    ops... mentre scrivevo ho fatto una prova:

applicazione WORDREFERENCE (traduttore)
    cerco di avviarla e si blocca as usual

disinstallo e riscarico da market e va.... VA!

è possibile che disinstallando tutte le vecchie applicazioni e reinstallandole mi funziona tutto di nuovo!?? Ha un senso questa cosa? (cioè, tipo, che le vecchie app vanno a usare vecchi files che non esistono più dopo i vari reset che ci sono stati..!?

ditemi cosa ne pensate! grazie mille

thomas