Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM COOKED] Gingerbread CM7 Based by The Pasto, Suxsem

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da yann73, 9 Giu 2011.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    , a tutti... aggiornato il primo post... quindi andate a vedere, per la 1.6 :p

    per calibrare la batteria, basta fare un flash manuale (senza usare l'opzione che ti flasha l'upgrade automaticamente al termine del download, ma solo che ti riavvia in recovery al termine), quindi devi essere certo di avere 100% della batteria carrico, fai un wip stat batt prima di flashare... non fare altri wipe. consiglio di farlo con batteria al 100% e terminale alimentato dal usb o dal alimentatore di rete...

    @Santo ;) un abbraccione a te e tutta la famiglia, come al solito.... per il consumo... se tieni la rete dati chiusa... dura anche due giorni... minimo... è solo quando attivi... anche solo per controllare se hai nuove, mail.. 5 minuti.. o 10... cambia poco... si abbate di 2% come nulla...
     
  2. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    Ovviamente l'aggiornamento alla 1.6 cancellerà tutte le mie apps e i miei dati giusto? Quindi un bel backup preventivo delle apps che intendo reinstallare è consigliato no?
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Paolo... no... se stai con la next, basta che sposti sul sd, e flashi senza wipe, quindi non tocca nulla alle tue personalizzazioni o app...
     
  4. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    impressioni sulla batteria da chi ha provato la ROM?
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    oggi, la stesso :p...
    fai un nandroid backup, se vuoi provare la 1.6.1... cosi non devi reinstallare tutto se non ti va giù ;) solo a questo serve il nandroid backup... sfrutalo.

    doppo aggiorno il primo post. comunque il fix 1.6.1 è piccolissimo, va flashato senza wipe, e serve per il WiFi.

    a dopo.
     
  6. ocean

    ocean Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2011
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    è possibile che non riesco a mettere un mp3 come suoneria?
    ho risolto copiando l'mp3 nella cartella di sistema delle suonerie :cool:
    così almeno non la perdo quando attivo la sd...
     
  7. Meskal

    Meskal Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2011
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    Provato tutto il giorno dopo che ieri sera ho flashato la 1.6.1 facendo un wipe completo del telefono.
    Staccato dalla corrente questa mattina alle 7.30 circa e usato in solo 2g, attivato internet per 2-3 minuti, e il wifi per altri 5, una decina di telefonate brevi 2-3minuti e qualche sms...ora sono le 18.30 e sto ancora a 80% della batteria...sembra buona la situazione.
    domani faccio la stessa cosa ma attivando il 2g/3g automatico.
     
  8. LemonKiwi

    LemonKiwi Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, pubblico pochi post ma in realtà mi sento spesso con Yann.
    Stamattina ho messo la 1.6.1, dopo aver fatto wipe! (grosso errore, ho avuto problemi con il wifi).
    Fortunatamente ho risolto proprio grazie a Yann!!
    Ora mi sono accorto però che ce un problema con la fotocamera. Non parte l'applicazione.
    Succede solo a me?
     
  9. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    Intendevo aggiornamento da 1.5 a 1.6. ricordo che da 1.4 a 1.5 mi aveva cancellato tutto con i vari wipe, farà lo stesso adesso. Scusate se sono ripetitivo ma sennò salvo i dati che mi interessano prima di flashare, anche perché nelle istruzioni mi sembra di aver letto che devo fare i wipe prima di installare, dato che anche a me dice che la mia rom è vecchia e devo uploudare scaricando la rom e mettendola in sd
     
  10. Mattiacris

    Mattiacris Worker Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2011
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    R: [ROM COOKED] Gingerbread CM7 Based by The Pasto, Suxsem

    ..io sono passato dalla 1.5.3 alla 1.6 e non ho perso una sola impostazione!...non ho fatto nessun wipe..
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Esatto, non modifica nulla hai dati ne alle impostazioni... tra la 1.4 e 1.5, era stato detto dai devs, che andava a cancellare una cache credo, comunque vai tranquillo.
    ad ogni modo, non lo ripetiamo mai abbastanza, ma è sempre prudente fare i nandroid backup prima di far fare l'aggiornamenti... sopratutto full update.
    Per la fotocamera, ti ho scritto una mail... pare che hai il la fotocamera modificata... forse qualche tua app, che la usa e che si è permessa di modificare le impostazioni contenute nei file del app fotocamera... dubito che hai fatto da solo xD... per questo sul logcat, cerca dei files inesistenti... prova a riflashare la 1.6 quindi... per Francesco dovrebbe bastare per risolvere... forse dopo devi di nuovo impostare i permessi giusti alla cartella del wifi.

    A dopo.
     
  12. Mattiacris

    Mattiacris Worker Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2011
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    R: [ROM COOKED] Gingerbread CM7 Based by The Pasto, Suxsem

    ...comq devo dire che con questa 1.6.1 la batteria non mi è mai durata così tanto!:)
     
  13. ector81

    ector81 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Piccolo problema con la 1.6 mi è capitato un paio di volte che durante una chiamata lo schermo va in standby... e ci rimane..nel senso che non mi si riaccende + uhm , per riavviare il tel devo staccare la bnatteria e riaccenderlo!
    ho visto che è disponibile già l'aggiornamento alla 1.6.1
     
  14. Guest

    Guest Guest

    flashata ieri la 1.6 + l'aggiornamento.
    il liquid ora sembra anche più veloce di prima e la batteria dura un bel pò di più!
    al momento non ho rilevato bug.

    ps:
    yann, ma quando sistemi il primo post??? ihih
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Si, lo so, domani... oggi stavo sistemando pidgin su ubuntu :p
     
  16. dado13

    dado13 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Stanotte mi ha consumato il 28% in modalità aereo...
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ecco, finalmente, aggiornato il primo post xD...
    per i consumi.... credo che dalla prossima, caleranno....
     
  18. Jecko

    Jecko Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    ma solo a me quando cerco di fare il download fa "download ROM error"?
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmh, che versione monti e che versione devi installare???
     
  20. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    confermo non ha mai funzionato liquid next parts in nessuna versione