Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Voice Caller

Discussione in 'Development' iniziata da SngNet, 17 Lug 2011.

  1. SngNet

    SngNet Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho rilasciato la mia seconda app: Voice Caller.
    E' un voice dialer che permette di chiamare i contatti della propria rubrica utilizzando i comandi vocali.
    Per funzionare va prima configurata una rubrica vocale interna all'app, selezionando i contatti scelti dalla rubrica del telefono e associandogli un comando vocale univoco. Nonostante la seccatura iniziale nel creare la rubrica vocale, ciò permette di avere un riconoscimento vocale più accurato (o meglio, di evitare che il programma esegua comandi indesiderati). I test eseguiti finora mi hanno dato ottimi risultati, fatemi sapere le vostre impressioni
    Presenti inoltre varie opzioni per configurare l'applicazione come meglio si desidera.

    [​IMG] [​IMG]

    Link dell'app nell'android market: https://market.android.com/details?id=i ... oicecaller

    l'app è totalmente gratuita, c'è solo un banner pubblicitario che non infastidisce più di tanto (la gui è formata da un maxi pulsante e cmq l'app è pensata proprio per non guardare lo schermo).
     
  2. SngNet

    SngNet Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Disponibile la nuova versione 1.0.1 con qualche piccolo aggiustamento