Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chi ce l'ha?

Discussione in 'Motorola Tablet' iniziata da blackgin, 20 Apr 2011.

  1. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Io l'ho appena ordinato ^^
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    io mi sn preso un ipad 2 verso il 27 marzo...le app sono stupende ma ios fa cagare, chiusissimo! Cmq la mia intenzione era di provare lo xoom e gli altri dispositivi non appena fosseru usciti in italia e solo allora vedere il da farsi...tanto i prodotti apple corrispondono ad un assegno...li vendi quando vuoi senza perderci neppure molto!
     
  3. rikiau123

    rikiau123 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    preso da qualche giorno,devo dire buon tablet,purtroppo pero' non riesco a fare il root,perche non mi riconosce adb come comando,anzi se qualcuno puo' aiutarmi gli sarei grato
     
  4. Guest

    Guest Guest

    Io l'ho preso proprio ieri, e devo dire che mi piace , naturalmente e' sotto fase di studio, lo sto proprio spulciando, diciamo... eheh...
     
  5. vix3003

    vix3003 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    io ho uno xoom tim da qualche giorno e devo dirvi niente male e vengo da ipad... mi dispiace solo per il ritardo nell'aggiornamento ma forse aspettare ne vale la pena...
     
  6. manowar67

    manowar67 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    l'ho da un paio di mesi e, ne sono contentissimo!
     
  7. markisha1979

    markisha1979 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2009
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    2
    Anche io l'ho appena preso.
    Mi è arrivato e sulla scatola c'è scritto Brand TIM...
    Ma cavoli. Ho preso una ciulata? apparentemente non vedo personalizzazioni, però se cerco aggiornamenti del sistema mi dice che non ce ne sono ed ho ancora la 3.0.1.
    Non dovrebbe essere in circolo la 3.1 già da un pò????
    Cavoli, se non ho google experience per colpa di tim mi incaxxo come una bestia!!!!

    Xoom wifi+3g 32GB
     
  8. rikiau123

    rikiau123 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    dovrebbe essere pronta anche la 3.2,ma in italia non e' ancora stata rilasciata,siamo tutti in attesa.come al solito siamo sempre gli ultimi
     
  9. markisha1979

    markisha1979 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2009
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    2
    orco... non pensavo fossimo ancora così indetro! Pensa che credevo di averlo preso tardissimo...

    Vabbè, aspetterò.
    Nel frattempo volevo chiedervi se è possibile avere root stabile e recovery per fare i backup. Chiedo perchè non ho visto guide specifiche...

    Altra domanda: per il discorso della brandizzazione. Mi sapete dire se effettivamente la TIM ha messo le mani nella rom?
    Se si, sul sito motorola posso sdcaricare la rom stock e flasharla senza timore???

    IO LO VOGLIO GOOGLE EXPERIENCE!
     
  10. rikiau123

    rikiau123 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    no la tim non ha messo le mani,solo la scatola e' marchiata tim
     
  11. tmmlrd

    tmmlrd Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    R: Re: Chi ce l'ha?

    Mi trovo in usa e sono tentato di prenderlo qui... (solo wifi no umts quindi non dovrebbero esserci problemi di compatibilità) Secondo voi la garanzia è mondiale? C'è un'alta probabilità di dover ricorrere all'assistenza tipo difetti noti o altro? Il mio LG Optimus l'ho dovuto portare subito per aggiustare il bt poi ho scoperto che è un difetto di fabbrica di quasi tutti gli esemplari e non vorrei avere problemi simili anche con lo xoom.

    Inviato dal mio LG-E720 usando Tapatalk
     
  12. melarco

    melarco Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Appena acquistato da mediaworld ad un prezzo favoloso!!!! :gulp: