Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

freeze dei widget

Discussione in 'HTC Sensation' iniziata da pipponzo, 18 Lug 2011.

  1. pipponzo

    pipponzo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2011
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,
    ho un problema con i widget del mio sensation: capita che improvvisamente alcune icone dei widget comincino a freezare con delle righe sulle icone.
    Avete notizia di altri che hanno questo problema ?
    Come risolverlo ?
    Non riesco a venirne a capo e risolvo temporaneamente riavviando.
    A volte è tutto ok per alcuni giorni .. poi ricompare.
    Aggiungo che le applicazioni non freezano ... solo le icone in home!!!
    Please, aiutooooo!

    Questi i widget che ho sulle mie schermate:
    - data e meteo HTC;
    - Folder organizer con diversi folder;
    - Touchdown
    - Battery monitor
    - Extended controls
    - fast reboot
    - Traduttore + Galleria foto + Calendario +Allarme + registra + notes (widget di HTC);
    - Facebook;
    - ricerca di google;
    - vlingo (non credo dipenda da questo in quanto quando l'ho installato già avevo il problema);
    - SPB wireless monitor;
    - Word reference (non credo dipenda da questo in quanto quando l'ho installato già avevo il problema);
    - Juice defender (non credo dipenda da questo in quanto quando l'ho installato già avevo il problema);

    Grazie in anticipo a chiunque possa darmi un consiglio
    Cià
     
  2. kirkoff

    kirkoff Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Stesso problema anche io e dev'essere un problema della Sense 3.0.... Pensa che perquesto motivo mi sono fatto sostituire il telefono con uno nuovo senza risolvere il problema.... Spero che lo mettano apposto con il tempo.
     
  3. pipponzo

    pipponzo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2011
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    Dopo vari esperimenti (tolti i widget e rimessi uno alla volta, refresh, soft reset, etc.) e non avendo risolto (mi sembra un problema legato alla quantità dei widget più che alla tipologia), ho provato 2 UI differenti (spb shell 3d & Adw launcher) ed il problema non si ripresenta.
    Questo mi fa pensare che hai ragione tu e che si tratta di un problema sense.
    Mi scoccia dover avere su una seconda UI (ad es. velocità e consumo batteria non potendo disinstallare la sense) ma non vedo soluzioni al momento.
    Forse diminuendo il numero delle pagine si potrebbe evitare ma non credo si possano diminuire.
    Che ne pensi?
    Grazie per la risposta