Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Connessione internet

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da GalaxyAce, 16 Lug 2011.

  1. GalaxyAce

    GalaxyAce Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti gli androidiani... ho da pochissimi giorni un galaxy ace.....e ieri ho riscontrato che la batteria dura poco,forse perche ho smanettato molto. mi sono chiesto se non fosse che era collegato ad internet perche osservando il display in alto a destra c'è una G con 2 frecce che si accendono e si spengono!che significa che sto collegato? come faccio a vedere se sto navigando in 3g o in 2g? grazie ragazzi e scusate la mia ignoranza in materia!
     
  2. Guest

    Guest Guest

    impostazioni-wireless e reti-reti mobili. da li vedi se sei solo con il 2g (usa solo reti 2g) o anche col 3g spero di esserti stato utile ;)
     
  3. GalaxyAce

    GalaxyAce Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille...gentilissimo...un altra info...ho installato whatsapp x mandare sms gratis ma se abilito il traffico dati nelle impostazioni rimane sempre connesso?non vorrei che avendo mobile internet di vodafone con 250megabyte di internet a settimana mi finissero subito....grazie ragazzi
     
  4. Guest

    Guest Guest

    si rimane connesso
     
  5. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    sicuramente la connessione perenne influisce, ma non illuderti.
    Io ho provato ad eliminare suddetta connessione e la batteria più di un giorno non dura comunque.
    Se invece usi poco il telefono (cioè prevalentemente stanby, un paio di sms, una chiamata) un paio di giorni li tiri anche, ma non di più.
    :dent:
     
  6. willycoyote

    willycoyote Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti...
    E' il primo post e comincio con una domanda... (spero di contraccambiare ovviamente prima o poi)...:

    con browser natio mi e' permesso di caricare fino a 4 pagine contemporaneamente...
    Problema: io apro una pagina e nel frattempo che quella inizia a caricarsi ne apro una seconda su cui tento di caricare altro URL e e poi un terza... Il problema e' che quando ritorno alla prima...(e alla seconda) vedo che non hanno caricato alcunche'.
    Insomma.. posso sfoggliare fino a 4 pagine ma posso farlo solo dopo che sono state caricate una per una...: se desidero che una pagina venga correttamente caricata devo tenerla in primo piano fino a che non e' caricata compeltamente... Solo a quel punto posso iniziare a caricarne un'altra...
    (onestamente non ricordo se cio' accadesse anche prima che facessi 81 mese fa circa) l'aggiornamento ufficiale...
    Succede anche a voi ?
    Eventuali rimedi?


    ps: esiste un'applicazione per passare velocemente tra le varie (max 4) finestre aperte del browser internet ?