Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG OPTIMUS DUAL: IL PEGGIOR TELEFONO CHE ABBIA MAI AVUTO

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da strider, 7 Giu 2011.

  1. strider

    strider Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Si ma e status symbol che funziona...
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Alcuni Dual hanno avuto dei problemi aggiornando alla v10b, ecco perché ;) Ma ora, tutto risolto! :cool:
     
  3. agente007

    agente007 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Potresti dirmi il nome del widget che utilizzi per la percentuale e temperature del processore?
    Grazie
     
  4. strider

    strider Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo non lo ricordo. Prova a cercare "overclock" sul Market.
     
  5. strider

    strider Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Si chiama CPU MASTER FREE.
     
  6. saacbeser

    saacbeser Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    il peggior telefono addirittura!! penso proprio il contrario di te tieniti il iphone e non comprarti cellulari android!
     
  7. Guest

    Guest Guest

    Anch'io ho notato che se lo si usa per un periodo ti tempo abbastanza prolungato scalda abbastanza.
     
  8. Garrison

    Garrison Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ma se non ho capito male a questo forum risponde anche personale di LG.
    Da una trentina di giorni sono passato ad android e ne sono felicissimo, molto meno felice è stata la scelta del terminale LG-990.
    Praticamente sono diventato inreperibile. Ho un numero vodafone e anche a piena ricezione per non so quale motivo risulto inraggiungibile. Idem con le mail ne gestisco due con il telefono per lavoro!! tutto bloccato.
    me ne rendo conto conto nel momento in cui vado a telefonare, perche non si riesce e mi da immediatamente telefonata terminata.
    Se spengo e lo riaccendo si sblocca e torna a funzionare, ma per quanto è sempre un incognità.

    Se qualcuno ha una qualsiasi soluzione ben venga.

    L'ultima cosa L'aggiornamento a 2.3 è già stato eseguito.
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, prima del.aggiornamento avevi già quel problema???
     
  10. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, fai un ripristino delle impostazioni di fabbrica, poi, se il problema dovesse persistere, chiama l'operatore perché magari è un problema di SIM o di APN. Se risultasse tutto OK, non ti rimane che l'assistenza tecnica: link ;)
     
  11. Garrison

    Garrison Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Yann73, si purtroppo si, confidavo onestamente nell'aggiornamento, anche perche ha un'altro strano sintomo, il blocco del segnale della batteria, esempio: da la carica al 70-80 % lo riavvii si sblocca e la batteria è in esaurimento al 3-5 %.
    adesso provero con un ripristino come mi ha consigliato LG Mobail.
    per quanto riguarda l'operatore lo avevo già pensato e poi scartato, a causa dei problemi che mi dava la batteria.

    Vabè speriamo nel ripristino,
    Grazie
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Si, fai cosi... è la cosa più saggia...
    io penso nel problema HW, ma prima di coinvolgere un eventuale ricorso alla garanzia in assistenza... tienici informati sullo svolgimento di tutto.
    Vorrei spendere due parole sul titolo di questo 3D... io penso che questo terminale sia fantastico e ha molte potenzialitàda svilupare... ma penso che la comunitàdi utenti sia pressochéassente... sul dual succede ben poco quindi non riempie le aspettative del utente, perché si risponde poco, o nulla ... si aprono pochi 3D... insomma sarebbebora che cambiasse la musica... personalmente sono al inizio dl aventura con il dual, e non mollo il mio beneamato liquid... anzi i miei (ho sia A1 che E)... ma apena ho da farvi guide opure esperienze di.moding ecc vi metto nuovi 3D... spero che piano piano la comunita si costrusca veramente... non si puòscrivere 3D solo per lamentele ...
    ...