Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema sincronizzazione contatti

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Giuly90, 9 Lug 2011.

  1. Giuly90

    Giuly90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono nuova,mi sono appena iscritta perchè ho un piccolo problema con la Rubrica: praticamente appena acceso ho fatto la sincronizzazione dei contatti con i contatti facebook ma poi ho visto che la Rubrica era diventata una confusione e non mi piace che i messaggi con il cellulare me li da come contatti di facebook così ho voluto togliere la sincronizzazione tramite le opzioni di facebook (collegandomi tramite cellulare).

    Così (siccome non avevo ancora i miei numeri nel nuovo cellulare)ho copiato i numeri che avevo nel vecchio cellulare tramite sim in quello nuovo e nella Rubrica mi dava due volte lo stesso nome e numero per ogni persona.
    Li ho cancellati a mano,solamente per una persona mi dava addirittura ben 3 volte lo stesso nome e numeri e il cellulare non me li faceva cancellare,solo dopo aver modificato il nome li ho potuti cancellare.

    Il problema è che solamente con questo contatto,anche se ho levato la sincronizzazione,quando mi invia i messaggi mi da sempre il nome che ha su facebook con la relativa foto profilo e non il nome che le ho dato sulla Rubrica.Perchè solamente con lei mi fa questo??Spero di essermi spiegata bene ^^ se c'è qualcosa di non chiaro potete domandarmi qualsiasi cosa.

    Vorrei poter risolvere questo problema,grazie mille in anticipo per l'aiuto ^^
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao e benvenuta! :birra:

    La soluzione è abbastanza semplice: entra nei contatti, apri il menu (tasto touch a sx della Home), scegli "Altro", poi "Opzioni di visualizzazione" e lascia la spunta solo ai contatti che vuoi vengano visualizzati (ad esempio lasciala solo per "sim / USIM") :)
     
  3. Giuly90

    Giuly90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio innanzi tutto per avermi risposto!
    Il problema non è ai contatti perchè se vado sui contatti la mia amica è registrata come Tesora,però se ricevo un messaggio da lei me lo visualizza con il suo nome facebook e la foto....E' come se solamente questo contatto fosse rimasto sincronizzato,ma come è possibile??
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Molto strano, hai già tolto la visualizzazione dei contatti di FB quindi non saprei da che possa dipendere...
     
  5. Giuly90

    Giuly90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si l'ho già fatto dalle impostazioni di facebook ^^"
     
  6. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    In che senso l'hai fatto dalle impostazioni di Facebook?
    Nelle opzioni di visualizzazione dei contatti del telefono ci dovrebbe essere una casella da spuntare per attivare/disattivare l'utilizzo dei contatti di FB (oltre alle relative foto e profili)? Hai tolto la spunta anche da quella casella?
     
  7. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ecco, probabile non l'abbia fatto... uhm