Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

perchè si blocca e si riavvia?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da thoandros, 23 Lug 2011.

  1. thoandros

    thoandros Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    dopo aver tentato di installare da 3 diversi kies con 3 diversi sistemi operativi, al mio centro tim - molto gentilmente - mi hanno fatto una prima installazione del nuovo firmware 2.3.3
    DISASTRO. Si bloccava ogni secondo, indipendentemente da cosa facessi, da che applicazione usassi, se scrivevo un messaggio, se entravo in un menu, se aprivo il market, perfino dal nulla, lì fermo sul tavolo.
    E ogni volta che si bloccava si spegneva e riaccendeva, a volte anche per 4 volte di fila, tutto da solo.
    Faccio un hard reset e ripristino a impostazioni di fabbrica. Mi rimettono il firmware e per 2 giorni tutto funziona liscio, non si blocca mai...
    Oggi, al terzo giorno, ero sul market - dal quale ho difficoltà a terminare i download (continua a darmi problemi di connessione, riprova..) - e tac, spento, riacceso, solita solfa.
    COS'E' CHE ME LO FA PIANTARE!? E' il market?? E' qualche problema nelle connessioni internet? Chiedo perchè anche con google continua a dare problemi dicendo che il server non è disponibile..

    Devo fare qualcosa dopo aver fatto l'aggiornamento firmare al 2.3.3.?

    Io ho un galaxy S brandizzato TIM, neanche 2 mesi di vita.
    Per favore ipotizzate qualcosa perchè mi sto avvilendo...
     
  2. ste.fy

    ste.fy Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    ciao per quella poca esperienza che ti consiglio di installare la rom con odin e molto semplice trovi guide davvero semplici basta un po di attenzione e il gioco è fatto
    ciao